Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Sono un pò sfortunata

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
380
8 anni
Buon pomeriggio a tutte quest'anno me ne stanno capitando parecchie di belle e brutte.mi sono fatta male,appena ripresa dal dolore all'osso sacro mi è caduta una pietra enorme sul piede e ho un trauma da schiacciamento,vado zoppicando. Oggi dovevo andare a lavorare al tendone ma come si fa a lavorare con un piede solo,così sto a casa.mio figlio mi aiuta (quel che può ha solo 5 anni) e il resto lo faccio a rallentatore.quanti buoni dolci che state sfornando...!!!!ora sto preparando una bella pizza di patate per stasera.un bacione a tutte



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Vicki mi dispiace x questo incidente che ti è capitato....però magari approfittane x riposare un pò visto che lavori sempre tanto!!  Spero che il dolore almeno ti passi!! Un bacione, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, mi dispiace  tantissimo per quello che ti è successo!!!!  Un augurio di una pronta guarigione!!!! Un forte abbraccio. Bacioni. Lucia
salasso
salasso il
Cara Vichi mi dispiace proprio, ma come hai fatto? Cerca di stare a riposo e non sforzarti. Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Carissima Vichi mi dispiace davvero tanto per questo brutto infortunio ma stai a riposo e non sforzarlo troppo vedrai che piano piano tutto passa ti mando un grosso bacione e in bocca al lupo 
vittoria16r
vittoria16r il
Grazie a tutte..stavo prendendo mio figlio da un muretto e mi è caduta la pietra sul piede,sono svenuta e per fortuna c'era mio marito che mi ha portato in pronto soccorso dove mi hanno lasciato ad aspettare quasi 2 ore,non voglio pensarci.si mi riposerò ma è brutto non poter fare le cose di prima,hai sempre bisogno di un aiuto ;non posso guidare nè andare da nessuna parte.vabbè starò più tempo con mio figlio..buona serata a tutte!e grazie ancora dei vostri pensieri dolci.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Vichi, mi dispiace per l'incidente, porta pazienza vedrai che piano piano tutto si risolve. Un abbraccio!!! Elena
kecca78
kecca78 il
Buon giorno Vichi, mi dispaice per l'infortunio che ti è capitato; cerca di riposare e metti ghiaccio sul piede, se ce l'hai gonfio x 15 minuti più volte; mio marito l'anno scorso gli è successo la stessa cosa ed è rimasto fermo 2 mesi, non ce la faceva a camminare bene. Ti auguro di riprenderti presto, buona giornata , un abbraccio!
maria111065
maria111065 il
elenamarco66
Ciao Vichi, mi dispiace per l'incidente, porta pazienza vedrai che piano piano tutto si risolve. Un abbraccio!!! Elena
Ciao Vichi forza e coraggio un grande in bocca al lupo ciao 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno, mi dispiace, ma per esperienza so che i problemi non sono mai solo ma ben accompagnati. Quando iniziano questi periodi sembra non vogliano finire mai... ma finiscono, te lo garantisco. Per fortuna sono fasi alterne, ma quelle brutte sembrano essere più lunghe di quelle belle. Tieni duro, vai in chiesa a farti dare una benedizione (se ci credi, mi ha sempre aiutato) e vai avanti diritta per la tua strada. Devo allora augurarti buona fortuna, che tu possa guarire in fretta e buona giornata :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno, mi dispiace, ma per esperienza so che i problemi non sono mai solo ma ben accompagnati. Quando iniziano questi periodi sembra non vogliano finire mai... ma finiscono, te lo garantisco. Per fortuna sono fasi alterne, ma quelle brutte sembrano essere più lunghe di quelle belle. Tieni duro, vai in chiesa a farti dare una benedizione (se ci credi, mi ha sempre aiutato) e vai avanti diritta per la tua strada. Devo allora augurarti buona fortuna, che tu possa guarire in fretta e buona giornata :):):) Evelin
 Carissima Evelin hai pienamente ragione ... come dico sempre , finche si raccontano ve sempre bene ciao Maria
dpv
dpv il
Cara Vichi, mi spiace purtroppo ci sono quei periodi in cui ci capitano tutte e sembra che il destino sia accanito proprio contro di noi.... Tieni duro! Vedrai che passera in fretta! Dani