Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Tutto fatto!

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
352
8 anni
Ciao amiche stamattina siamo tornati a Parma con Valentina per togliere i molluschi, è stata una cosa velocissima e lei è stata bravissima!!!! Adesso le da un po fastidio la benda che le hanno messo, ma sono sicura che stasera quando la sfascerò starà meglio,almeno è fortunata che da noi oggi fa fredddino! :) Ora preparo la cena e poi di corsa al lavoro.....Baci Dani



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono felice che tutto sia andato meglio del previsto: te l'ho detto che i bambini hanno delle risorse nascoste!!! Io sono stata a togliere i punti: credevo di averne solo tre ma ne ho il doppio. 4 li hanno tolti e altri due li hanno rimandati a venerdì, forse! Ancora un pò di pazienza! Buona giornata, un bacio e complimenti a Valentina!!! :):):) Evelin
salasso
salasso il
Che brava Valentina. A volte i bambini sono piu' coraggiosi dei grandi. Un bacio alla piccola e a te un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Dani, dai un bacino a Valentina da parte mia e dille che è stata bravissima!!!! un abbraccio, Anna
vittoria16r
vittoria16r il
Sono contenta che vada tutto bene alla tua bimba...qui c'è un vento forte. buona serata.baci
mela81
mela81 il
Carissima Dani che bello hai visto alla fine è andato tutto bene i bimbi in alcune situazioni sanno essere più forti di noi dai un bacione grandissimo a Valentina e un abbraccio a tutte voi
maria111065
maria111065 il
mela81
Carissima Dani che bello hai visto alla fine è andato tutto bene i bimbi in alcune situazioni sanno essere più forti di noi dai un bacione grandissimo a Valentina e un abbraccio a tutte voi
 Ciao Dani, il  peggio  x fortuna e andato , e la tua Valentina e stata forte come una signorina  buona continuazione di serata ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, sono felice che sia andato tutto bene!!!! Un bacione a Valentina da parte mia!!!! Buonanotte. Lucia 
giotigiuste
giotigiuste il
E ..brava Valentina !!! I bambini mostrano , soprattutto se ben prepareti, una forza davvero inaspettata!!! Ora non vi resta che coccolarla ancora un pochino di più per farle toccare con mano il vostro amore!!! Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
giotigiuste
E ..brava Valentina !!! I bambini mostrano , soprattutto se ben prepareti, una forza davvero inaspettata!!! Ora non vi resta che coccolarla ancora un pochino di più per farle toccare con mano il vostro amore!!! Giotigiuste
Bellissime parole Giotigiuste ...... Maria
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Dani, sono contenta che sia andato tutto bene, un bacio a te e Valentina! Serena giornata!