Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

BUONGIORNO

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
347
8 anni
Buongiorno amiche care.  Come state? Io tutto bene sono in ferie ma non in vacanza.  Quest'anno preferisco restare a casa .  In questi giorni nel mio paese e' la festa della patrona , Maria Santissima di Costantinopoli, 4 giorni di festa, con giochi d'artificio, bancarelle,  cantante ma sopratutto tanta gente. Adesso bi abbraccio e vi auguro buona giornata. Baci Giusi



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara Giusi, che belle queste feste paesane! Anche io niente viaggi: da lunedì prossimo, per due settimane, anche noi saremo in vacanza, ma restiamo a Bergamo... speriamo che il sole che "finalmente" questa mattina brilla in città, resti per un pò, almeno faremo delle gite fuoriporta! Quello che conta, comunque, è non avere più lo stress degli orari e del lavoro: riposo, riposo, riposo! E' questo quello che conta. Goditi la festa anche per me. Buona giornata :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, finalmente un pò di riposo anche x te.....buone vacanze  a casa allora!! anche io non mi muovo da Palermo ..... un bacio e buona giornata!!!! :)
giotigiuste
giotigiuste il
Le vacanze in città sono una preziosa occasione per rivalutare angoli spesso nascosti dal traffico e dal rumore...non so dove vivi tu , ma Roma si offre molto generosamente ai romani soprattutto in Agosto !!! Buone vacanze dunque, Giotigiuste
vittoria16r
vittoria16r il
Buon pomeriggio..buona festa e buone vecanze,io invece sono in malattia.il tempo è nuvoloso e sto riempendo la piscina per mio figlio almeno lui si diverte.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, quest'anno anche io niente vacanze, solo gite in giornata sempre che il tempo lo permetta dato che piove tutti i giorni. Belle le feste paesane!!!! Buona serata. Baci. Lucia :)