Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Finalmente....FERIE

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
420
8 anni
Ciao care amiche e buon week end a tutte!!!!! Finalmente sono ufficialmente in ferie..... Solo una settimana ma mi è sufficiente per staccare un attimo e riposare.....inoltre il mio titolare mi ha proposto 2 settimane consecutive ma siccome a metà settembre ho l'inserimento di Stefano alla scuola dell'infanzia ed eravamo d'accordo che per qualche giorno giorno sarei stata a casa il mattino per andare al lavoro il pomeriggio allora preferisco stare a casa in quei giorni, quindi farò 2 brevi pause e va benissimo così! Ora vado  a fare le valigie,vi saluto tutte perchè per alcuni giorni sarò assente: ne approfittiamo per portare i bimbi al mare, ne io ne mio marito ne abbiamo molta voglia (il tempo di certo non ci invoglia) ma per i bimbi è giusto così, poi si sa stando a casa tra le mille cose da fare non riusciremmo a goderceli appieno, almeno per 3-4 gironi saremo tutti per loro!!!!!! Un salutone grosso a tutte Dani



Risposte (7)

virgiu
virgiu il
Ciao Dany che bello quando arrivano le ferie. Divertitevi e speriamo che il tempo sia estivo. Dove vai in vacanza. Baci Giusi 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, buone vacanze!!!!!  Un forte abbraccio. Buonanotte. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara Dani, buona mini ma pur sempre vacanza!!! Hai ragione: a casa non ci si gode mai davvero la famiglia e la vacanza, per le mille cose da fare, magari rimandate prima! Allora non pensare che a quello, a goderti il sole (ci sarà sicuramente), i figli, il marito, il relax... tutto il resto non scappa. A presto allora!!! :):):) Evelin
pippa73
pippa73 il
Buone vacanze, carissima! Ti auguro relax e tanto divertimento con la tua famiglia! ^_^
coccianna
coccianna il
Ciao Dani, buona vacanza stacca la spina e rilassati insieme ai bambini!!!! un bacione!!! :)
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao cara Dani, buona mini ma pur sempre vacanza!!! Hai ragione: a casa non ci si gode mai davvero la famiglia e la vacanza, per le mille cose da fare, magari rimandate prima! Allora non pensare che a quello, a goderti il sole (ci sarà sicuramente), i figli, il marito, il relax... tutto il resto non scappa. A presto allora!!! :):):) Evelin
Allora non miresta che augurarti buone vacanze ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Ciao Dani, buona vacanza e buon divertimanto! :-)