Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Ricominciamo....

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
370
8 anni
Rieccomi,vi ho lasciate dicendo che faceva troppo caldo per far dolci....ma era solo una pallida speranza di metà Luglio!! Sono qui a raccontarvi dell' Estate che non si è vista,almeno al NordEst, dei violenti temporali portatori di sventura e disastri all'agricoltura ,aspettando giorno dopo giorno che non piovesse ,ma invece abbiamo dovuto fare i conti con questo strano cambiamento del clima che porta caldo afoso al Sud  e acqua ,tanta acqua al Nord! Ok, mi sono sfogata ..ora passerò le mie giornate facendo tanti ...tanti dolci, preparatevi a "sciropparveli"tutti... kiss Rossella



Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Allora restiamo in fervente attesa delle tue meravigliose ricette! Buonanotte, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Rossella, anche io ho vissuto in diretta il pazzo tempo di questa estate con le sue piogge pressochè continue. Da oggi mio marito è in ferie per due settimane e spero che piova meno (come i meteorologi dicono che dovrebbe essere)... ma il mio forno ha lavorato molto lo stesso, e lo fa ogni estate, calda o fresca che sia, e lo farà ancora. Mi sciropperò volentieri tutte le tue ricette che aspetto. Buona nuova settimana a te e a tutte le splendide persone che frequentano questo sito!!! Ciao Concetta, buon rientro anche a te :):):) Evelin
mela81
mela81 il
Cara Rossellla mi spiace davvero tanto per tutto il nord di questa estate davvero bruttissima tutti i disagi e i danni che ha causato è davvero assurdo vicvere un'estate così dopo che uno tutto l'anno lavora e fatica quando potrebbe godersi il sole e il relax ci si trova questa situazione. Comunque ho visto le tue ricette belle come sempre brava un abbarccio a te e tutte le amiche vi auguro buona giornata.
maria111065
maria111065 il
concy1960
Allora restiamo in fervente attesa delle tue meravigliose ricette! Buonanotte, C:)NCETTA *
 Idem buona giornata concy 
kecca78
kecca78 il
Ciao Rossella, anche a me dispiace per i disagi che sta causando il brutto tempo al nord :-( Le tue crostate, come sempre, sono ottime! Un abbraccio e buona serata!
virgiu
virgiu il
Kiss Giusi  Buona serata care amiche 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Rossella,  quest'estate è veramente molto strana!!!! Vado a vedere le ricette che hai postato. Buonanotte. Lucia
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Aspettiamo le tue ricette!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ben ritrovata cara Rossella. Quest’anno l’estate si è negata anche a Nord-Ovest: pioggia, temporali e a volte, purtroppo, disastri. Speriamo in un autunno dolce (è una stagione che io amo♥). Intanto mi “sciroppo” con immenso piacere le tue ricette, sempre ottime! Innondami pure ;-) Un bacione, flavia