Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

BENVENUTE, BENTORNATE !!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
322
8 anni
Un caldo abbraccio a tutte, a chi si affaccia per la prima volta in questa "famiglia", in cui ci si racconta, mescolando ricette e vita vissuta, e a chi questa "famiglia" conosce bene e vi ritorna dopo il break estivo vacanziero!!! Un buon inizio di settimana a tutte in città al mare in montagna!!! Giotigiuste



Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao carissima amica buona guiornata anche a te io parto venerdì come ogni anno vado a Roma dai suoceri e torno il 12 ma prima ho un impegno importante giovedì si sposa mio fratello grande e siamo super impegnati auguro anche io buon rientro a tutti coloro tornano a casa e buone vacanze a chi è in partenza un abbraccio a te e tutte le amiche bacioniii
maria111065
maria111065 il
mela81
Ciao carissima amica buona guiornata anche a te io parto venerdì come ogni anno vado a Roma dai suoceri e torno il 12 ma prima ho un impegno importante giovedì si sposa mio fratello grande e siamo super impegnati auguro anche io buon rientro a tutti coloro tornano a casa e buone vacanze a chi è in partenza un abbraccio a te e tutte le amiche bacioniii
 Ciao Gio buon inizio di settimana  .... ciao mela auguroni x il matrimonio  di tuo fratello e buone vacanze  ciao Maria
concy1960
concy1960 il
Auguro anche a te una lieta settimana! C:)NCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, buon inizio settimana anche a te e a tutte le dolcine/i!!!!!! Buonanotte. Lucia