Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon inizio settimana

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
312
8 anni
Carissime amiche dopo un pò di giorni di mancanza eccomi qui . Sono stata impegnata per gli ultimi acquisti del matrimonio (Giovedì il grande giorno) e poi siamo andati a fare acquisti per il nuovo anno scolastico visto che anche Massimo inizia la scuola la cosa è doppia  ma felice ed emozionata per questo nuovo percorso di vita del mio piccolo cucciolo. Ieri sono andata a pranzo dalla mia mamma e mio padre in cantina ha trovato la nostra vecchia gelatiera e subito io e lui abbiamo realizzato un sorbetto al limone davvero ottimo e poi il mio piccolino ha iniziato a piangere perchè voleva anchelui il gelato visto che quello al limone non gli piace,allora ho realizzato il dolce alla nutella e come da copèione lo hanno divorato tutti. Ho postato le ricette spero vi piacciano ora vi lascio augurando a tutte voi un felice e sereno inizio settimana e per chi ha problemi di salute spero che tutto passi in fretta. Un abbracione grande e un bacio a tutte voi amiche miei ciaoooo



Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Ciao Carissima Mela buon inizio di settimana anche a te ... Maria
concy1960
concy1960 il
Ciao, Mela! Sono contenta di risentirti! E così il gran giorno è ormai imminente....... Oltre alla sposa, anche tu farai la tua bellissima figura con il tuo splendido vestito rosa-pesca!!!....... Auguri a tutti Fintan da ora! C:)NCETTA *
giotigiuste
giotigiuste il
Che emozione...è importante essere vicini in un giorno così significativo!!! Ovviamente ci racconterai....io e la mia città vi attendiamo a braccia aperte!!! Giotigiuste
kecca78
kecca78 il
Ciao Mela, buon inizio di settimana anche a te e tutte le dolcine! Un abbraccio!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Mela e buon inizio settimana anche a te!!!
virgiu
virgiu il
Ciao Mela buona settimana anche a te . Baci Giusi
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, buon inizio settimana anche a te!!!!! Un abbraccio. Buonanotte. Lucia