Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Ben ritrovate/i

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
296
8 anni
Buon giorno a tutte voi ragazze e ben ritrovate. Dopo un paio di settimane di assenza, eccomi nuovamente insieme a voi. Sono andata un pò tropo in fretta perchè non sapeva sicuro mio marito quando riesce ad andare in ferie dal lavoro e non ho avuto il tempo per farvi sapere per via dei preparativi. Ora sono ritornata, dopo più di 5300 Km fatti con la macchina. Tra i miei genitori, la suocera e un matrimonio finale, il temp è passato, acumulando tanta stanchezza, ma tutto sommato è andato abbastanza bene. Ora provo a tornare alla normalità e a godere tutto quello che ho perso in questo dolce sito. Spero che voi siete tutte/i bene e che tutto è andato bene in questo periodo di assenza. Ora non mi resta di augurarvi una buona giornata e al più presto di poter condividere con voi nuove ricette. Un abbraccio e a presto !!! :)



Risposte (18)

virgiu
virgiu il
Ciao Claudia dopo tanti e tanti km ben tornata tra di noi. Buona giornata , baci Giusi
sacre
sacre il
virgiu
Ciao Claudia dopo tanti e tanti km ben tornata tra di noi. Buona giornata , baci Giusi
Grazie Giusi, buona giornata anche a te e un grande abbraccio !!! :) :) :)
maria111065
maria111065 il
Ciao carissima CLAUDIA ..BEN TORNATA.. dopo tutti quei km che hai fatto con la tua family al completo ed un matrimonio come ciliegita sulla torta , non ti  sei fatta mancare nulla. Abbiamo sentito la tua mancanza  e aspettiamo i  tuoi buonissimi manicaretti  .. quindi non mi resta che augurarti un buon proseguimento di giornata un grande baciotto Maria
kecca78
kecca78 il
Ciao Claudia e ben ritrovata! Una buona giornata anche a te, un abbraccio!
concy1960
concy1960 il
Ciao, Claudia e bentornata! Nonostante le lunghissime distanze, sei sempre stata vicinissima ai nostri cuori! Felice rientro, C:)NCETTA *
sacre
sacre il
maria111065
Ciao carissima CLAUDIA ..BEN TORNATA.. dopo tutti quei km che hai fatto con la tua family al completo ed un matrimonio come ciliegita sulla torta , non ti  sei fatta mancare nulla. Abbiamo sentito la tua mancanza  e aspettiamo i  tuoi buonissimi manicaretti  .. quindi non mi resta che augurarti un buon proseguimento di giornata un grande baciotto Maria
Grazie Maria.... siamo andati solo io e mio marito perché i nostri figli ormai non hanno più voglia di fare tutti questi Km. Sono rimasti acasa soli e li abbiamo trovati molto bene. Ci siamo sentiti parecchie volte per telefono e la dove siamo riusciti, ci siamo anche visti sul skype. Mia figlia più grande e con l'aiuto dei suoi fratelli li ha deliziati con tante cose buone che si possono vedere nel blog. Ora tornata mi ci vorrà un pò di tempo per mettermi all'opera nel fare delle cose buone. Ci proverò. Buon proseguimento di giornata anche a te e a presto !!! :)
sacre
sacre il
kecca78
Ciao Claudia e ben ritrovata! Una buona giornata anche a te, un abbraccio!
Grazie e buona giornata anche a te !!! :) Un abbraccio !!!
sacre
sacre il
concy1960
Ciao, Claudia e bentornata! Nonostante le lunghissime distanze, sei sempre stata vicinissima ai nostri cuori! Felice rientro, C:)NCETTA *
Grazie mille Concetta e complimenti per la nuova foto !!! Buona giornata !!! :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
CI SONO ANCHE IO CARA CLAUDIA A DARTI IL BENTORNATA, ANCHE SE MI SONO SCRITTA CON TUA FIGLIA CHE MI HA DATO NOTIZIE HO SENTITO COME TUTTE LA TUA MANCANZA. UN GRANDE ABBRACCIO A TE E TUTTE LE ALTRE AMICHE CHE MI HANNO PRECEDUTA. BAXI PAT
coccianna
coccianna il
Ciao Claudia!!! Bentornata,  ci nsei mancata abbiamo sentito la tua mancanza!!! adesso devi recuperare mettiti all opera al più presto, ti ho mandato i saluti con Andrea spero ti siano arrivati!!!! Un bacio, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Claudia, bentornata!!!!!!! In questi giorni ho dato un'occhiata al blog e mi ha piaciuto tantissimo la ricetta del cestino di pane. Buona giornata. Un abbraccio. Lucia :)
sacre
sacre il
patriziagarritani
CI SONO ANCHE IO CARA CLAUDIA A DARTI IL BENTORNATA, ANCHE SE MI SONO SCRITTA CON TUA FIGLIA CHE MI HA DATO NOTIZIE HO SENTITO COME TUTTE LA TUA MANCANZA. UN GRANDE ABBRACCIO A TE E TUTTE LE ALTRE AMICHE CHE MI HANNO PRECEDUTA. BAXI PAT
Grazie Patrizia, sono molto contenta di ritrovarti !!! Un abbraccio e una buona giornata !!! :)
sacre
sacre il
coccianna
Ciao Claudia!!! Bentornata,  ci nsei mancata abbiamo sentito la tua mancanza!!! adesso devi recuperare mettiti all opera al più presto, ti ho mandato i saluti con Andrea spero ti siano arrivati!!!! Un bacio, Anna
Grazie Anna e ben ritrovata anche a te. Si, mia figlia mi ha trasmesso i saluti per i quali ti ringrazio ancora. Non avendo io in possesso un PC con internet, non sono riuscita a colegarmi con voi, se no, qualche volta acasa con i figli di qua di la. Ora eccomi qua. Pian piano proverò a riprendermi e a fare qualcosa di concreto. Un abbraccio e a presto !!! :)
sacre
sacre il
farfallina51
Ciao Claudia, bentornata!!!!!!! In questi giorni ho dato un'occhiata al blog e mi ha piaciuto tantissimo la ricetta del cestino di pane. Buona giornata. Un abbraccio. Lucia :)
Grazie Lucia di essere passata anche nel blog e sono contenta  che ti è piaciuto il cestino fatto da mia figlia. Hai visto quante cose belle ha fatto ? Si è data da fare e ha fatto dei dolci e salati molto golosi, come anche il cestino di pane. Ora una volta tornata io, penso che vuole farsi da parte perché deve iniziare a studiare per laurearsi. Grazie ancora e buona giornata !!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ben tornata tra noi!!!:):):) Evelin
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Ben tornata tra noi!!!:):):) Evelin
Grazie Evelin e ben ritrovata anche a te !!! Un abbraccio e buona serata !!! :)
mela81
mela81 il
Ben tornata carissima Claudia dopo tantissimi chilometri ora riposati a csa tua e poi ti rimetterai all'opera un abbraccio a te e tutte le amiche buona serata
sacre
sacre il
mela81
Ben tornata carissima Claudia dopo tantissimi chilometri ora riposati a csa tua e poi ti rimetterai all'opera un abbraccio a te e tutte le amiche buona serata
Grazie Mela, pian piano mi mettero sicuramente al opera e camineremo e condivideremo insieme in questa community più dolce che sia !! :)