Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Tanti auguri CLAUDIA (sacre)

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
418
8 anni
Un bacio particolare a te Claudia e Buon anniversario a te e a tuo marito!!!!! Avete raggiunto già un bel traguardo :) :) !!!!! Ti abbraccio la tua amica, Anna



Risposte (16)

patriziagarritani
patriziagarritani il
CARISSIMA ANNA APPROFITTO DEL TUO POST PER FARE ANCHE IO GLI AUGURI ALLA NOSTRA CLAUDIA ED AL MARITO. DI VERO CUORE. E PER MANDARE UN BACIO GRANDE ANCHE A TE. CON AFFETTO  PATRIZIA
coccianna
coccianna il
patriziagarritani
CARISSIMA ANNA APPROFITTO DEL TUO POST PER FARE ANCHE IO GLI AUGURI ALLA NOSTRA CLAUDIA ED AL MARITO. DI VERO CUORE. E PER MANDARE UN BACIO GRANDE ANCHE A TE. CON AFFETTO  PATRIZIA
Ciao Patrizia, grazie, ti abbraccio e ricambio il bacio!!! :) :)
sacre
sacre il
Ti ringrazio di cuore carissima Anna. Grazie di avermi ricordato. Ero presa cosi tanto con il  ritorno dal viaggio e con la stanchezza che non mi ricordavo più. Si, abbiamo raggiunto un bel traguardo, 24 anni di matrimonio che sembra come fosse il giorno di ieri, nonostante le prove della vita che non sono mancate, ma con l'aiuto di Dio, siamo rimasti uniti più che mai. Ora visto che mi hai ricordato, appena posso, farò un dolcetto da condividere con tutte voi. Un abbraccio forte e grazie ancora di cuore !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguriiiiiii... :):):) Evelin
sacre
sacre il
patriziagarritani
CARISSIMA ANNA APPROFITTO DEL TUO POST PER FARE ANCHE IO GLI AUGURI ALLA NOSTRA CLAUDIA ED AL MARITO. DI VERO CUORE. E PER MANDARE UN BACIO GRANDE ANCHE A TE. CON AFFETTO  PATRIZIA
Grazie mille Patrizia, sei sempre pronta con belle parole e un grazie di cuore ad Anna per avermi ricordato .  Un abbraccio e una buona serata !!! :)
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Auguriiiiiii... :):):) Evelin
Grazie mille Evelin !!! :) :) :)
mela81
mela81 il
Auguroni davvero cara Claudia a te e tuo marito per il vostro anniversario. Un abbraccio ad Anna che lo ha ricordato e un abbraccio a tutte voi amiche miei bacione e buona serata
mariagem
mariagem il
Auguri per un felice anniversario,Claudia.Un bacione.Maria.
concy1960
concy1960 il
Mi aggiungo anch'io al gruppo delle amiche, per augurare a te ed a tuo marito, altri cento anni di vita insieme, in completa armonia! FELICE ANNIVERSARIO, Concetta * :) *
sacre
sacre il
Grazie mille a voi Mela e Maria e un grazie ancora ad Anna per aver ricordato. Buona notte, sogni d'oro e un abbraccio a tutte voi !!! :)
sacre
sacre il
concy1960
Mi aggiungo anch'io al gruppo delle amiche, per augurare a te ed a tuo marito, altri cento anni di vita insieme, in completa armonia! FELICE ANNIVERSARIO, Concetta * :) *
Grazie mille Concetta e buona giornata !!! :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buon Anniversario anche da parte mia!!! Ciao Giulia :-)
kecca78
kecca78 il
Buon anniversario! Buona serata, un abbraccio!
sacre
sacre il
Grazie a tutte voi e un abbraccio !!! :) :)
maria111065
maria111065 il
sacre
Ti ringrazio di cuore carissima Anna. Grazie di avermi ricordato. Ero presa cosi tanto con il  ritorno dal viaggio e con la stanchezza che non mi ricordavo più. Si, abbiamo raggiunto un bel traguardo, 24 anni di matrimonio che sembra come fosse il giorno di ieri, nonostante le prove della vita che non sono mancate, ma con l'aiuto di Dio, siamo rimasti uniti più che mai. Ora visto che mi hai ricordato, appena posso, farò un dolcetto da condividere con tutte voi. Un abbraccio forte e grazie ancora di cuore !!!
 Tantissimi Auguroni , ma proprio tanti, tanti, ma proprio tanti di Buon Anniversario a te carissima Claudio e alla tua dolce metà ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Claudia,  buon anniversario di matrimonio a te e a tuo marito!!!!!! Un abbraccio. Buona serata. Lucia