Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Il grande giorno è arrivato!!!!!

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
344
8 anni
Carissime amiche ci siamo domani il mio fratellone si sposa  formerà la sua famiglia e io gli auguro tutto il bene di questo mondo Siamo tutti agitati ,emozionati ed è normale prima ho telefonato alla sposa e non vi dico come stava d'altronde dopo 14 anni di fidanzamento finalmente coronano il loro sogno. Vi abbraccio vado a finire di sistemare tutto somno arrivati i miei suoceri da Roma e devo sistemare tutto un bacione grandissimo ci senriamo Venerdì buona serata a tutte con tutto il cuore bacioniiiii



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela un mondo di auguri agli sposi!!! tu sicuramente sarai raggiante e bellissima (non sono riuscita a vedere la foto, non me la apre) goditi questa bella giornata... venerdì ci racconterai, un dolce bacio e ancora auguri!!!!! :) Anna
concy1960
concy1960 il
Auguri, Mela cara agli sposi! Possano godere numerosissimi anni insieme, in piena armonia e con amore infinito....... Naturalmente AUGURONI anche a te che sei emozionatissima Fintan da ora! Buonanotte, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Gli auguri più sinceri alla coppia: che la loro vita insieme sia piena, serena e lunga!!! :):):) Evelin
sacre
sacre il
Anche da parte mia, tanti, tanti auguri alla coppia e tanta felicità di cuore. Che siano felici per tutta la vita insieme !!! Auguri anche a te !!! Sicuramente nonostante l'emozioni che hai, sarai raggiante come sempre !!! Un abbraccio !!! :)
annun49
annun49 il
auguri al fratellone da annun49
elischeba
elischeba il
Carissima Mela, auguroni aggli sposi e goditi questo magnifico momento! Un abbraccio Elisabetta
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi Auguri a tutti voi Mela!!!
maria111065
maria111065 il
concy1960
Auguri, Mela cara agli sposi! Possano godere numerosissimi anni insieme, in piena armonia e con amore infinito....... Naturalmente AUGURONI anche a te che sei emozionatissima Fintan da ora! Buonanotte, C:)NCETTA *
 Mi associo a tutte le bellissime parole di tutte le nostre care dolcine W gli Sposi ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Tantissimi auguri a gli sposi e a tutti! Baci!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Cara Carmela ,anche da parte mia i migliori auguri di una felice vita agli sposi!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, tantissimi auguri agli sposi!!!!! Baci. Lucia 
dpv
dpv il
Auguri auguri auguri agli sposini! Baci Dani
giotigiuste
giotigiuste il
Mille auguri alla coppia per una vita coniugale lunga e felice!!! Un grande abbraccio a te ed attendiamo il tuo emozionato racconto... Giotigiuste