Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Viva la Scozia

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
211
8 anni
Buongiorno a tutte. Ieri sera sono ritornata dalla vacanza in Scozia. E' stata una settimana piena e bellissima. Ho visitato posti stupendi, e anche se non ci credo, ho sperato di vedere Nessie, il mostro di lochness. Paesaggi bellissimi, spettacoli folcloristici spettacolari. Mi sono ritagliata 10 minuti per connettermi. Ho gia' iniziato con le lavatrici e ho tanto da fare per riorganizzare la vita di sempre. Appena ho un po di tempo cerchero' di postare qualche foto di quei posti stupendi. Il dovere mi chiama, un abbraccio a tutte Elsa



Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Bentornata Elsa e.......come ti invidio!!! (Benevolmente, è chiaro!) Io ho visitato Londra, anni fa, ma Scozia ed Irlanda sono sempre stati posti che sogno di visitare, prima o poi........ Appena ti sarà possibile, posta qualche foto. Ti consiglio, per un altro tuo eventuale viaggio, di partecipare al Festival di Edimburgo: mi hanno riferito che ne vale la pena! Un abbraccio, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, bentornata... i bagagli sono la cosa che più mi pesa preparare e disfare, ma per una vacanza così, si può fare, vero? Sono posti che io e mio marito ci ripromettiamo di visitare una volta che lui sarà in pensione (ancora due anni di attesa quindi). Sono felice che tu li abbia potuti vedere e ti siano piaciuti ma a noi sei mancata quindi, mi spiace per te, sono contenta che tu sia tornata tra noi. Buon lavoro e buon fine settimana!!! :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Ciao e bentornata! Si, appena puoi posta qualche foto, così possiamo vedere anche noi i posti meravigliosi che hai visitato! Buona giornata, e buon lavoro! Baci!
salasso
salasso il
concy1960
Bentornata Elsa e.......come ti invidio!!! (Benevolmente, è chiaro!) Io ho visitato Londra, anni fa, ma Scozia ed Irlanda sono sempre stati posti che sogno di visitare, prima o poi........ Appena ti sarà possibile, posta qualche foto. Ti consiglio, per un altro tuo eventuale viaggio, di partecipare al Festival di Edimburgo: mi hanno riferito che ne vale la pena! Un abbraccio, C:)NCETTA *
Grazie Concy, anche in questo periodo c'e' un festival, non so se sia lo stesso a cui ti riferisci. Io sono andata con un viaggio organizzato, e non c'e' stato il tempo per il festival, anche perche' fanno rappresentazione in inglese, e bisogna conoscerlo alla prefezione, e credimi parlano molto in fretta. Comunque Edimburdo e' una bella citta', anche se a me e' piaciuta di piu' Londra. Noi cambiavamo citta' ogni sera, abbiamo fatto il giro della Scozia, un viaggio che consiglio vivamente. Baci Elsa
salasso
salasso il
bobiacoraggiosa
Cara Elsa, bentornata... i bagagli sono la cosa che più mi pesa preparare e disfare, ma per una vacanza così, si può fare, vero? Sono posti che io e mio marito ci ripromettiamo di visitare una volta che lui sarà in pensione (ancora due anni di attesa quindi). Sono felice che tu li abbia potuti vedere e ti siano piaciuti ma a noi sei mancata quindi, mi spiace per te, sono contenta che tu sia tornata tra noi. Buon lavoro e buon fine settimana!!! :):):) Evelin
Hai ragione Evelin, i bagagli da disfare sono antipatici. E la roba da lavare.... ho gia iniziato con le lavatrici. Comunque, i posti che ho visto sono bellissimi, sembra di stare in un altro mondo. L'isola di Skye e' stupenda, se puoi non perderti l'occasione di andarci, ne vale davvero la pena. Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa bentornata!!! ma che meraviglia... avrei voluto essere li con te!!!! hai visitato qualche castello???? appena hai tempo posta qualche foto, un bacione!!!! :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO ELSA BENTORNATA ANCHE A TE! SICURAMENTE HAI FATTO UN VIAGGIO BELLISSIMO. A NOI SONO MANCATI I TUOI POST, LE TUE RICETTE E ...INSOMMA SEI MANCATA TU. ASPETTO ANCHE IO DI VEDERE QUALCHE BELLA FOTO. TI ABBRACCIO. BACI A TE ED A TUTTE LE AMICHE. PATRIZIA 
concy1960
concy1960 il
Sī, è proprio il Festival in corso durante la tua visita; infatti si tiene le ultime tre settimane di Agosto. È principalmente un festival di teatro, di canti e spettacoli,di arte varia. C:)NCETTA *
giotigiuste
giotigiuste il
Cra Elsa Bentornata !!!! Conosco bene quei luoghi incantati, Londra, Edimburgo, Sky Il lago di Locness i castelli e la residenza della famiglia reale in Scozia Balmorall se non erro, insomma esperienze paesaggi colori e sapori irripetibili!!!! E' proprio bello viaggiare!!! Giotigiuste
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, bentornata!!!!! Buon lavoro!!!! Anch'io  non vedo  l'ora di vedere le foto. Un abbraccio. Lucia:)
dpv
dpv il
Ciao Elsa, bentornata! Allora aspetto le foto! Spero un giorno di poter vedere quelle zone e tante altre..... Buona notte Dani!
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica e ben tornata sai mio marito voleva andare in Scozia al viaggio di nozze ma io non ho voluto e ga giurato che un giorno ci andremo adora tanto la Scozia e spero che un giorno possiamo visitarla un abbraccio grande grande