Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Sono tornata

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
336
8 anni
Buongiorno amiche care, stamattina siamo rientrati dalla nostra mini vacanza al mare, siamo andati in Liguria ed è andata abbastanza bene, ha pivuto solo un giorno (martedi), domenica, lunedi e mercoledi il tempo è stato abbastanza bello, non faceva caldissimo ma non pioveva, ieri è stata una giornata bellissima, una vera giornata da mare ed anche stamattina si prospettava bella però purtroppo siamo dovuti rientrare alla base, io avrei allungato di un giorno ma la mia dolce metà non era della stesse idea...... :( Comunque i bambini si sono divertiti e per qualche giorno abbiamo staccato dalla solita routine, almeno è stato così per me, mentre mio marito si è stancato il doppio: non è abituato ad avere i bimbi tutto il giorno e chi ha o ha avuto bambini piccoli sa benissimo che riescono a stancarti parecchio!!!!!  Adesso sono già alla terza lavatrice....peccato che domani dovrò poi stirare tutto quel che ho lavato! Adesso vado spero di riuscire a connettermi stasera per chiacchierare un po e guardare le ricette che avete caricato, baci baci baci Dani



Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Bentornata, Dani! Sono contenta che tu abbia goduto le meritate vacanze! Un abbraccio, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Dani bentornata e buon lavoro x tutto quello che devi fare!!!! Bacioni, Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO DANI ED ANCHE IO TI DO' IL BENTORNATA! LE VACANZE ANCHE SE BREVI QUANDO SI TRASCORRONO IN ARMONIA CON LA PROPRIA FAMIGLIA SONO SEMPRE BELLISSIME. UN BACIO A TE A CONCY E AD ANNA  AFFETTUOSI SALUTI A TUTTE PAT
giotigiuste
giotigiuste il
Bentornata!!! Vacanza meritatissima ed in bilico fino alla fine per cui ancora più "sudata" !!! I signori mariti talvolta non si rendono conto di quanto sia faticoso riuscire a conciliare tutto quello che abbiamo da fare ogni giorno!!! Ma noi donne sappiamo bene che non ci servono super eroi, ma semplicemente compagni su cui contare....sempre !!! Giotigiuste
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, bentornata!!!! Un abbraccio. Lucia :)
salasso
salasso il
Ciao Dani, anche se mini, e' sempre una vacanza. Anche io sono alle prese con lavatrici e poi mi tocchera' stirare. Ma ne vale la pena. Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Ciao carissima e ben tornata sono felice che sia andato tutto bene ora stai serena riuscirai a risistemare tutto un abbraccio grande grande a te e tutte le amiche Buona notte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, cara Dani, lo sapiamo che noi donna abbiamo uno scotto da pagare quando portiamo la famiglia in vacanza: lavatrici, stiro e valige da preparare prima - valige da disfare, lavatrici e stiro dopo!!! Però il sorriso dei figli ripaga di tutto... i mariti invece devono "adattarsi" all'assalto dei figli cui non sono abituati ma che, sicuramente, si godono volentieri anche loro... almeno per qualche giorno ah ah ah ah!!! Ma staccare e cambiare aria è assolutamente necessario, quando si può è bene farlo, così da ricaricarsi e essere pronti ad affrontare l'anno che verrà, in attesa delle nuove vacanze! Buon rientro e buon fine settimana anche a te :):):) Evelin
patatina93
patatina93 il
Ciao Dani bentornata dalle tue meritate vacanze..un abbraccio Ida