Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Un'emozione indescrivibile♥

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
359
8 anni
Buona sera amiche mie eccomi qui a ringraziarvi tutte per gli auguri agli sposi. E ' stata un'emozione fortissima vedere il mio fratellone sposato così emozionato bellissimo. Ho pianto tanto in chiesa durante l'entrata di mia cognata era bellissima vederla dopo 14 anni varcare la chiesa e mii fratello che mi guardava come se volesse passarmi tutte ke emozioni. Nel locale poi ci siamo divertiti tanto tra balli e canti davvero molto coinvolgente. Poi mi sono emozionata quando lo sposo ha ballato con mamma e tutti e due hanno iniziato a piangere e abbracciarsi davvero bellissimo. Insomma amiche mie tutto benissimo stanchissima ma felice oer loro . E sono felice che dopi una giornata iniziata alle 6 di mattina e conclusa alle 22 con i tacchi alti la schiena non mi ha dato nessun problema che meraviglia godermi ogni singolo momento ho anche ballato con il mio papà. Ora vado che domani si parte per Roma ci sentiamo appena posso connettermi da mia suocera non c'è linea. Un abbraccio grande grande a tutte voi amiche mie vi auguro un felice e sereno week end con tutto il cuore ♥



Risposte (15)

concy1960
concy1960 il
Carissima Mela, ero proprio in attesa di un tuo resoconto del matrimonio... Sono contenta che tutto sia andato per il meglio. Naturalmente avrai fatto una bellissima figura con il tuo splendido abito rosa!!!...... Ancora tanti, cari,auguri ai novelli sposi e buon soggiorno a te, nella capitale! Un abbraccio, C:)NCETTA *
giotigiuste
giotigiuste il
Nel leggere il tuo racconto l'emozione è fortissima....si sente l'amore ed il legame familiare intenso, immagino quanto tutto questo sia ancora più amplificato per te!!! Mi fa anche enormemente piacere che tu abbia goduto appieno di questa felice giornata sfoggiando tacchj alti e senza conseguenze.....sono davvero felice per te.....amcora mille auguri agli sposini!!!! Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma che belle emozioni, impagabili! Sono le cose più belle che la vita ci regala e tu ci hai trasmesso tutto come fossimo state presenti. Un augurio immenso agli innamoratissimi neosposi e grande gioia nel sentirti dire che ti sei goduta ogni istante, grazie alla tua tenacia e all'intervento! Sono felicissima per voi e per la gioia che ogni tanto questa vita dona!!! Buon fine settimana :):):) Evelin
patatina93
patatina93 il
Che bello leggere il tuo racconto cara mela, sono emozioni davvero belle e tu con il racconto le hai trasmesse tutte..ti faccio gli auguri per gli sposi visto che prima non le avevo fatte perchè non mi sono connessa..un abbraccio Ida
salasso
salasso il
Cara Mela, sono contenta che tutto sia andato a meraviglia. Ti immagino nel tuo bel vestito che ti stava davvero bene, ma sono anche molto anche contenta che ti sia potuta godere tutta la cerimonia e i festeggiamenti senza che la tua schiena ti desse fastidio. Un grande abbraccio e a presto Elsa e naturalmente tanti auguri agli sposi
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARISSIMA E' STATO VERAMENTE EMOZIONANTE IL TUO RACCONTO. TI HO INVIATO ANCHE UNA MAIL CON GLI AUGURI MA VISTO CHE NON BASTANO MAI TE LI RINNOVO ANCHE DA QUI'. AUGURI TANTI A TUO FRATELLO, LA SPOSA ED A TE ANCHE PER LA TUA OTTIMA SALUTE RITROVATA. HO LETTO GLI ALTRI POST E SIAMO TUTTE MA PROPRIO TUTTE IN SINTONIA E MOLTO PARTECIPI SIA PER LE COSE BELLE CHE PER QUELLE MENO BELLA. QUESTA COMMUNITY E' PROPRIO COME SE FOSSE LA FAMIGLIA IDEALE!!! BACI A TE ED A TUTTE LE ALTRE. CON AFFETTO  PATRIZIA
elischeba
elischeba il
Sono molto contenta di leggere queste tue parole, sia per le buone notizie per la schiena, sia per le emozioni che mi hai trasmesso :) Buon viaggio a Roma! A presto Elisabetta
coccianna
coccianna il
Immagino la tua emozione carissima Mela, sono contenta x te e x i ragazzi!!!! ancora auguri, rilassati qualche giorno a Roma!! Un bacione Anna
dpv
dpv il
Cara Mela, dalle tue parole si percepisce benissimo l'emozione che hai provato! Sono contenta anche del fatto che la tua schiena sia riuscita a reggere la giornata bellissima ma sicuramente un po "pesante" dal punto di vista fisico! Buon soggiorno a Roma, un bacio Dani
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno Mela sono felice per te e per gli sposi tanti auguri di felicità insieme.che bella emozione e che bella giornata che hai passato,i ricordi pù belli secondo me riguardano i matrimoni e le nascite perchè sono ricchi di emozioni e complicità.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Mela, sono in ritardo, ma con tutto il cuore faccio i miei migliori auguri agli sposi. Sono felice che abbiate passato una bella giornata (la gioia traspare da ogni tua parola), ma, ancora di più sono contenta che la tua schiena non ti abbia dato problemi. I tacchi alti sono la prova provata che i disturbi che avevi sono ormai un ricordo e la cosa mi riempie di gioia. Un abbraccio grandissimo e goditi la tua bella vacanza romana. Un bacione, flavia
kecca78
kecca78 il
Ciao Mela, rinnovo gli auguri per gli sposi; sono contenta che ti sia ripresa del tutto, che bello! Buone vacanze romane, baci!
feli86
feli86 il
Ciao Mela,auguri anche da parte mia x i neo sposi,è vero anche se si arriva stanche a fine serata però resta il ricordo di una giornata indimendicabile !!!! Pina :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, bellissime le feste!!! Mi fa piacere che tutto sia ok, in particolare la schiena, buona settimana!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono contenta di aver letto che sia andato tutto bene!!!! Hai trasmesso anche a me delle stupende emozioni. Un forte abbraccio. Lucia