Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

SABATO CON IL SOLE!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
337
8 anni
Buon giorno e buon fine settimana, care amiche qui a Roma il cielo è limpido e le temperature sono già alte (perciò Mela preparati ad una "calda" accoglienza nella mia città!!!!) Auguro a tutte una serena giornata!!! Vado a preparare la colazione!! Giotigiuste



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno, a Bergamo invece ancora nuvole... ormai abbiamo davvero messo le branchie. Mai vista un'estate così piovosa, almeno non la ricordo! Comunque il sole l'ho sempre con me nel cuore quindi, anche dove c'è pioggia, io vedo comunque gioia... e con quella auguro anche io a tutte/i voi un serenissimo fine settimana! :):):) Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Tutta la pioggia di questi mesi estivi ha certamente la sua ricaduta negativa anche sull'agricoltura e a lungo raggio anche per le provviste invernali con conseguente aumento dei prezzi al dettaglio....che dite a Settembre avremo cattive sorprese???? Giotigiuste
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze... qui a Palermo oggi bella giornata di sole... auguro a tutte le amiche buona giornata io inizio i mestieri e dopo esco x la spesa, baci, Anna
patatina93
patatina93 il
Buon pomeriggio, anche qui a Cosenza giornata all'insegna del sole e del caldo..buon fine settimana anche a te Giotigiuste e a tutte le altre amiche..baci Ida