Il forum dolcidee

Torna al Forum
elischeba

Buonanotte a tutte!

Creata da elischeba il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
734
8 anni
Bentornate a tutte dalle vacanze, quest'anno io non le ho potute fare, ma vedere le vostre foto e leggere delle vostre vacanze mi ha fatto sognare un po' :) Ultimamente scrivo poco perchè non sono stata molto bene di salute, questo intestino non si vuole sistemare! Poi nelle ultime settimane il pc ha fatto un po' il matto e ho dovuto formattare tutto e ho perso una decina di foto di torte che avevo fatto e volevo caricare, uff! Buon rientro al lavoro per chi ricomincia in questi giorni e buona notte, una abbraccio. Elisabetta



Risposte (3)

concy1960
concy1960 il
Buonanotte a te, Elisabetta cara! Mi dispiace molto per i tuoi problemi di salute; spero però, che tu possa risolverli quanto prima! Riguardo ai "guai" di tipo tecnologico, chi prima, chi dopo, tutte noi ne abbiamo avuti!!! Quindi, sei un buona compagnia!!! :) Un abbraccio affettuoso, CONCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Elisabetta, spero tanto che la tua salute migliori mi dispiace che tu non sia stata bene!!! io sono stanchina vado a letto!! Buonanotte :) Anna
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Elisabetta, mi dispiace che non stai tanto bene, spero che il tuo intestino si regolarizzi al più presto; anche il mio ultimamente mi da problemi e ti capisco benissimo! Un abbraccio e buona giornata!