Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buonasera

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
376
8 anni
Buonasera care amiche, come va? io sto facendo fatica a riprendere il solito ritmo, ma a poco a poco sto rientrando nella routine, anche se la mente e' ancora in vacanza. Oggi il tempo ci ha dato una tregua dalla pioggia, ma per domani si prevedono precipitazioni. Un abbraccio e una buona serata a tutte Elsa



Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa qui x fortuna sono 2 giorni che il tempo ci lascia un po respirare c'è stato un bel sole speriamo che duri un po... ho visto le tue bellissime foto ed immagino che sia dura riprendere il solito tran tran ma purtroppo ci tocca.... buona continuazione di serata e sogni d'oro ciao Maria
concy1960
concy1960 il
Ciao, Elsa. Oggi rispetto a ieri, il clima è stato migliore: sole in mattinata e nuvoloso con vento, nel pomeriggio. Fortunatamente, dopo il nubifragio di ieri, niente pioggia. È dura riprendere il lavoro dopo il rientro da luoghi da sogno..... Consolati però con il fatto che, se non ricordo male, hai ancora una settimana da trascorrere in Germania!!! Buonanotte e un caro saluto pure a te, Maria! C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Ciao Elsa, purtroppo le vacanze passano sempre troppo velocemente.... Io ho appena finito di stirare, ora vado a nanna perchè sto crollando! Buona notte Dani
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Elsa, e' davvero dura ricominciare e più si è stati via e più si fa fatica !!!! Pian piano si rientra nella consueta routine e si sfoglia l'album delle foto con nostalgia, si prova a gustare qualche piatto assaporato nei luoghi di vacanza...  la salvezza è guardare avanti, come dicevano le altre amiche pensare alle prossime vacanze, quelle natalizie!!! un abbraccio, Giotigiuste
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, dopo una bella giornata di sole, oggi nuvole, cielo grigio e pioggia!!! é dura ricominciare, ma vedrai che piano ,piano si rientra nella normalità. Buona serata!! Elena
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, ciao ragazze, buona serata!!!! E' dura ricominciare ma Elsa cara ti rimangono i ricordi e le foto di quei posti meravigliosi che hai visitato insieme ad un pò di nostalgia!!! :)