Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

rientro

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
407
8 anni
ciao, in questo periodo sono stata un pò assente, ma vi assicuro non per mia volontà. Sono rientrata al lavoro 11 agosto, ma casa mia è stato un periodo un pò strano, c'è stato un via vai di gente, amici e parenti,  e tra pranzi e cene, molte a casa nostra ed alcune fuori  , sono stata veramente  tanto impegnata. Ora come dice mio marito, il 'ristorante ha chiuso', si torna alla normalità , Purtroppo   ,non ho letto i vostri post, ma mi aggiornerò piano piano. ,  un grosso saluto a tutte Lo



Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, bentornata. Non preoccuparti che siamo tutte, più o meno, nella stessa situazione, d'estate in particolare, vuoi per le belle giornate (che quest'anno qui non ci sono state), vuoi per le ferie... ma poi si torna alla normalità. Buon lavoro e buona serata. Evelin :)
concy1960
concy1960 il
Ciao, Lo è ben rientrata fra noi! Come ha già detto a che Evelin, chi più, chi meno è stata assente dal Forum per svariati motivi. L'estate, si sa è una stagione dispersiva, ma poi ci pensa l'autunno a radunar cimi nuovo, tutte insieme!!,..... Buona serata, C:)NCETTA *
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lo, mi fa piacere sentirti e sapere che tutto è ok. Ti abbraccio e ti auguro buona serata!! Baci!! Elena
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao cara, bentornata. Non preoccuparti che siamo tutte, più o meno, nella stessa situazione, d'estate in particolare, vuoi per le belle giornate (che quest'anno qui non ci sono state), vuoi per le ferie... ma poi si torna alla normalità. Buon lavoro e buona serata. Evelin :)
Ciao Lo e ciao a tutte le dolcine , idem col pensiero di Evelin e di tutte le dolcine  buona continuazione di serata ciao Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Lo, bentornata!! non preoccuparti siamo state un pò tutte prese e poco presenti in questi mesi estivi.... l importante è sempre ritrovarsi!!! Buona serata!!! Anna
dpv
dpv il
Ciao Lo, siamo tutte nella stessa situazione, anch'io per vari fattori mi sto collegando poco, ora speriamo che pian piano tutto torno alla normalità! Buona serata Dani
giotigiuste
giotigiuste il
Bentornata!!! Purtroppo le vacanze terminano e si ritorna alla normalità...e le buone abitudini non si perdono!!! Giotigiuste
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Lo, bentornata!!!!! Come hanno già detto le altre amiche dolcine l'importante è ritrovarci poi tutte insieme. Un abbraccio. Lucia :)
salasso
salasso il
Ciao Lo, e' normale staccare un po da tutto durante le ferie. Di sicuro il pensiero era spesso rivolto a tutte le amiche, quindi non preoccuparti. BaciElsa
kecca78
kecca78 il
Buongiorno e bentornata! Come hanno già detto le dolcine, siamo state un pò tutte assente, quindi non preoccuparti! Buona giornata, un abbraccio!
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO LO FELICE DI RILEGGERTI E SOPRATTUTTO CHE LA TUA ASSENZA E' STATA PER MOTIVI LIETI. UN ABBRACCIO E BENTORNATA PATRIZIA