Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Salve dolcine :-)

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
369
8 anni
Salve carissime amiche, vi chiedo scusa ma in questo periodo sono super indaffarata, tra collegi e interclassi a scuola e inventare nuovi stimoli, per l'accoglienza dei bambini per il primo giorno di scuola.... Vi penso sempre e appena posso passo a salutarvi e a sbirciare le vostre ricette. Sempre con affetto un abbraccio stretto stretto Giulia ;-)



Risposte (11)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giulia, per mancanza di tempo anch'io non sono molto presente, l'importante è pensarsi. Ti auguro una buona serata!! A presto!!! Elena
maria111065
maria111065 il
elenamarco66
Ciao Giulia, per mancanza di tempo anch'io non sono molto presente, l'importante è pensarsi. Ti auguro una buona serata!! A presto!!! Elena
 Ciao Giulia e ciao Elena idemmmmm buona notte Maria
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze anche io sono stata poco presente.... ma adesso che tutto sta tornando alla normalità recupererò.... buonanotte, baci a tutte!!!! :)
dpv
dpv il
Ciao Giulia, anch'io sono poco presente, devo ancora finire di sistemare tutto dal rientro dalle vacanze, ho ripreso subito il lavoro e devo preparare tutto per il rientro dei miei bambini a scuola...insomma un periodo piuttosto pieno, speriamo torni tutto presto alla normalità! Buona serata Dani
concy1960
concy1960 il
Ciao, Giulia. Voglio raccontarti ciò che fanno ad ogni apertura di anno scolastico, nella scuola elementare di mio nipote. Il primo giorno di scuola, gli alunni di V° si metteno tutti in fila con un fiorellino in mano e danno così il benvenuto ai bimbi di Prima. Ognuno di loro regala poi il fiore a ciascun bambino. L'ultimo giorno di scuola, invece, sono gli alunni di Prima a donare il fiore ai ragazzi di Quinta che lasceranno le Elementari. Dopo la consegna dei fiori, vengono lanciati in aria dei palloncini colorati. Credimi, è sempre la medesima cerimonia, ma ogni volta che vi assisto, mi escono sempre le lacrime per la commozione!!..... Buonanotte, C:)NCETTA *
miaetua
miaetua il
Ci credo che ti commuovi, questi gesti 'dolcissimi' fatti dai bambini  arrivano  dritti dritti al cuore, pensa se in tutte le scuole facessero questa cerimonia , sarebbe una cosa STUPENDA  ..ciao Buona notte Lo
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Giulia, siamo tutte nella stessa situazione quindi "non se preocupe"!!! Ti leggiamo volentieri quando puoi e ci manchi quando non puoi... ma tanto non si riesce a star lontano troppo da questo forum, vero? Buona giornata e buon nuovo anno scolastico!!! :):):) Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Giulia, non bisogna sentirsi in colpa se abbiamo tanti impegni da assolvere...le VERE amiche sanno sempre comprendere!!! Complimenti al dirigente didattico della scuola del nipote di Concetta, che con semplicità riesce ogni anno a far sentire gli studenti accolti e parte di un vero gruppo!!! Giotigiuste
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giulia, noi donne abbiamo sempre mille cose da fare e quindi non preoccuparti se non riesci sempre a collegarti. Quando hai un minuto di tempo libero è sempre piacevole legggere i tuoi post. Buon lavoro!!!! Un abbraccio. Lucia :)
farfallina51
farfallina51 il
concy1960
Ciao, Giulia. Voglio raccontarti ciò che fanno ad ogni apertura di anno scolastico, nella scuola elementare di mio nipote. Il primo giorno di scuola, gli alunni di V° si metteno tutti in fila con un fiorellino in mano e danno così il benvenuto ai bimbi di Prima. Ognuno di loro regala poi il fiore a ciascun bambino. L'ultimo giorno di scuola, invece, sono gli alunni di Prima a donare il fiore ai ragazzi di Quinta che lasceranno le Elementari. Dopo la consegna dei fiori, vengono lanciati in aria dei palloncini colorati. Credimi, è sempre la medesima cerimonia, ma ogni volta che vi assisto, mi escono sempre le lacrime per la commozione!!..... Buonanotte, C:)NCETTA *
Ciao Concetta, anche nella scuola elementare di mia figlia fanno quasi la stessa cosa. Il primo giorno di scuola gli alunni di V° danno il benvenuto ai bambini  di 1° consegnando dei fiori di carta e presentandosi . L'ultimo giorno di scuola i bambini di 1° accompagnano per mano fino all'uscita del cancello  gli alunni di V°.  E' molto commovente!!!! Buona serata. Lucia
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO GIULIA E BUON INIZIO DI ANNO SCOLASTICO. UN ABBRACCIO STRETTO STRETTO ANCHE A TE ED A TUTTE LE ALTRE MIE AMICHE CHE MI HANNO PRECEDUTA. UN BACIO PATRIZIA