Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buonasera

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
332
8 anni
Care amiche, eccomi finalmente. Ieri non sono riuscita a collegarmi anche perche' sono tornata tardi. Sono andata a trovare i miei pronipotini. Non vi dico come mi sono rigenerata, dopo giorni in ufficio passati a riprendere la routine e a smaltire il lavoro che si era accumulato. In piu' la settimana prossima arriva una mia amica dalla Germania e sara' davvero faticoso. Poi mi devo organizzare per una seconda vacanza, insomma non ho un momento di tregua, ma siete sempre tutte nei miei pensieri e nel mio cuore. Lunedi' arriva anche il capo per una visita di 3 giorni, e devo organizzare un rinfresco in ufficio, per festeggiare con tutti il mio compleanno. Aiutooooo..... Elsa



Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
Certo, Elsa cara non ti si può certo definire una persona pigra!!! Non scoraggiarti: vedrai che con la tua organizzazione ed il tuo saper fare, porterai a compimento ( e benissimo) ogni cosa!!! Buonanotte, C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Be' allora Elsa non mi resta che augurarti buon lavoro (non solo in ufficio, ovviamente....). Fatti forza tra poco riposerai nuovamente in vacanza.... Buona serata Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, ma quanto ti tieni impegnata... di certo forza e volontà non ti mancano e niente ti scoraggia quindi: forza e avanti tutta. Buon lavoro e soprattutto AUGURI per il compleanno imminente. Buon fine settimana! :):):) Evelin
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO CARA E ORMAI BUON POMERIGGIO A TE A CONCETTA A DANI E AD EVELIN. SEI MOLTO IMPEGNATA MA MEGLIO COSI' NON TI PARE? NON CORRI CERTO IL RISCHIO DI ANNOIARTI E POI CON LA PROSSIMA ALTRA TUA VACANZA IMMINENTE TI RIGENERERAI NUOVAMENTE. IO TROVO CHE E' MEGLIO FARE LE VACANZE  FRAMMENTATE COSI' SI RIESCE AD ALTERNARE LO STRESS DELLA VITA QUOTIDIANA E SOPRATTUTTO DEL LAVORO CON IL RELAX. MI RACCOMANDO FACCI SAPERE PER TEMPO QUANDO FESTEGGI IL COMPLEANNO COSI' AVREMO TUTTE MODO DI FARTI GLI AUGURI COME MERITI. UN BACIO AFFETTUOSO  PATRIZIA
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, ciao ragazze, buon pomeriggio a tutte!!!!! :) Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, non mi resta che augurarti buon lavoro!!! Baci!! Elena
salasso
salasso il
patriziagarritani
CIAO CARA E ORMAI BUON POMERIGGIO A TE A CONCETTA A DANI E AD EVELIN. SEI MOLTO IMPEGNATA MA MEGLIO COSI' NON TI PARE? NON CORRI CERTO IL RISCHIO DI ANNOIARTI E POI CON LA PROSSIMA ALTRA TUA VACANZA IMMINENTE TI RIGENERERAI NUOVAMENTE. IO TROVO CHE E' MEGLIO FARE LE VACANZE  FRAMMENTATE COSI' SI RIESCE AD ALTERNARE LO STRESS DELLA VITA QUOTIDIANA E SOPRATTUTTO DEL LAVORO CON IL RELAX. MI RACCOMANDO FACCI SAPERE PER TEMPO QUANDO FESTEGGI IL COMPLEANNO COSI' AVREMO TUTTE MODO DI FARTI GLI AUGURI COME MERITI. UN BACIO AFFETTUOSO  PATRIZIA
Cara Pat, il mio compleanno e' gia' passato, ma essendo in ferie non ho potuto festeggiarlo in ufficio, e per accontentare tutti rifesteggio di nuovo. Un abbraccio Elsa
sacre
sacre il
Buon lavoro Elsa, vedrai che tutto andra bene. Sicuramente sei brava a gestire ogni cosa molto bene. Mi sono persa il tuo compleanno, perciò ti auguro ora buon compleanno di cuore. Ogni giorno può essere il nostro compleanno.  Buona notte a tutte e buon fine settimana !!!