Il forum dolcidee

Torna al Forum
kecca78

Ciao!!!

Creata da kecca78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
395
8 anni
Care dolcine, stamattina dato che ho un pò di linea per connettermi, ne ho approfittato per postare due ricette, ad una tengo in particolar modo: è la torta fattoria che ho fatto l'anno scorso per il compleanno di mia mamma, a lei piace tanto la campagna! Per il compleanno di quest'anno che sarà la prossima settimana, ho in mente un altro decoro a tema. Mi scuso se magari alcune volte nelle spiegazioni sono un pò imprecisa, ma alcune volte le cose sono più facile a farsi che  spiegarle! Auguro a tutte voi una buona giornata e un buon fine settimana, di sole, qui piove :-( Baci e abbracci, Francesca!



Risposte (7)

giotigiuste
giotigiuste il
Brava Francesca, ho apprezzato molto le ricette postate ed ho anche aggiunto un suggerimento che spero vorrai seguire!!! Attendiamo con curiosità la torta per il prossimo compleanno della tua mamma!!! Giotigiuste
concy1960
concy1960 il
Buona giornata a te, Kecca! Letto, votato e commentato le tue splendide ricette appena postate! Be Bravissima! C:)NCETTA *
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO FRANCESCA CARA. STAI BENE? BELLISSIME LE TUE TORTE LE HO VISTE E COMMENTATE. ANCHE QUI' A NAPOLI OGGI E' NUVOLOSO E PIOVE MA LE PREVISIONI PERO' ANNUNCIANO UN FINE SETTIMANA BELLO SU TUTTA L'ITALIA. SPERIAMO. MI ANTICIPO CON GLI AUGURI PER LA TUA MAMMA. UN BACIO GRANDE A LEI ED A TE. PATRIZIA
kecca78
kecca78 il
giotigiuste
Brava Francesca, ho apprezzato molto le ricette postate ed ho anche aggiunto un suggerimento che spero vorrai seguire!!! Attendiamo con curiosità la torta per il prossimo compleanno della tua mamma!!! Giotigiuste
Ciao Giotigiuste! Avevo pensato anch'io ad un tutorial, però non è semplice! Sono un autodidatta e quindi gli animaletti li ho fatti seguendo dei tutorial che ho trovato su internet, la casetta e l'albero li ho fatti da sola come pure gli orsetti: li ho fatti guardando una foto!  Penso ci vorrebbe una sezione a parte per poter inserire, ogni passo della realizazzione dell'oggetto che si vuole fare, cmq non è facile, vedrò cosa posso fare, però se  ci sono riuscita io penso ci riuscirai anche tu, ci vuole molta pazienza! Buona serata, baci!
kecca78
kecca78 il
concy1960
Buona giornata a te, Kecca! Letto, votato e commentato le tue splendide ricette appena postate! Be Bravissima! C:)NCETTA *
Grazie Concy! Un abbraccio!
kecca78
kecca78 il
patriziagarritani
CIAO FRANCESCA CARA. STAI BENE? BELLISSIME LE TUE TORTE LE HO VISTE E COMMENTATE. ANCHE QUI' A NAPOLI OGGI E' NUVOLOSO E PIOVE MA LE PREVISIONI PERO' ANNUNCIANO UN FINE SETTIMANA BELLO SU TUTTA L'ITALIA. SPERIAMO. MI ANTICIPO CON GLI AUGURI PER LA TUA MAMMA. UN BACIO GRANDE A LEI ED A TE. PATRIZIA
Ciao Patrizia, grazie anche a te! Sto bene solo un pò rafreddata; e tu come va col molare?Spero non ti stia dando fastidio. Baci e  buona serata!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Francesca, anche da me piove e non fa caldo, in pratica continua l'autunno, perchè l'estate non si è proprio fatta vedere!! Bellissime le tue ricette, tanti auguri alla tua mamma!!! Un abbraccio anche a te e buon fine settimana!!! Elena