Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

ciaoooooo!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
390
8 anni
Ciao carissime dolcine! Come va? è tantissimo che non ci sentiamo!!! Me ne dispiace ma tra vacanze e impegni vari trovo un attimo ora! Che mi dite di bello? Io tutto bene dai... L'estate è trascorsa bene...sono stata qualche giorno al mare in totale relax (ci voleva!) e poi ho approffittato di qualche giorno libero per andare in umbria....di nuovo a Gubbio che adoro e amo sempre più!!!! In questi giorni ho ripreso un pò il lavoro...come babysitter...purtroppo dopo due anni che tenevo un bambino al pomeriggio ora per vari motivi della famiglia non ci vado più...! Quindi sono di nuovo alla ricerca di un lavoro...ma non mi abbatto sono ottimista e fiduciosa! Intanto ho deciso di fare un corso di spagnolo! Poi forse ho trovato un lavoretto come segretaria per qualche oretta...esperienza nuova per me, vedremo! E pensavo anche di informarmi per un corso che fanno qui vicino a casa mia....corso per operatore socio sanitario...qualcuna sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie! Insomma ho diversi progetti....speriamo bene! Vi auguro una buona giornata! Bacio.



Risposte (9)

patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO MARTINA E BENTORNATA ANCHE A TE. QUANTI RIENTRI OGGI DOPO LE VACANZE! E' BELLO  RITROVARSI TUTTE ANCORA INSIEME. E QUANTA BELLA ENERGIA CHE INFONDI CON TUTTI I TUOI PROGGETTI! INOLTRE DEVO DIRTI CHE CONDIVIDO CON TE IL TUO AMORE PER L'UMBRIA CHE IO TROVO UNA REGIONE SPLENDIDA. TI DO' UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO CHE TU POSSA REALIZZARE E PORTARE A TERMINI TUTTI I TUOI BEI PROGGETTI. UN ABBRACCIO FORTE ED A PRESTO. PATRIZIA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Martina, il tempo passa sempre infretta ma d'estate ancora di più. Non posso aiutarti riguardo al corso di operatore sanitario, non so nulla, posso solo farti gli auguri per tutti i tuoi progetti!! Un abbraccio!! Elena
concy1960
concy1960 il
Ciao, Martina e bentornata! Vedo che sei piena di progetti! Ti auguro che tu possa realizzarli tutti!!..... Riguardo all'operatore ?Socio Sanitario, so che i corsi sono organizzati dalla Regione. Durano più di un anno, nell'arco del quale, oltre a studi teorici, sono incluse anche varie ore di tirocinio, a livello pratico. Naturalmente, a fine corso si dovrà affrontare un esame conclusivo. Superato questo si ottiene l'attestato di qualifica che permetterà di lavorare presso le Unità Sanitarie o come assistente domiciliare. Se però il corso frequentato non è quello tenuto dalla Ragione, il diploma ottenuto non permetterà di lavorare presso strutture pubbliche in quanto non viene riconosciuto. Spero di esserti stata utile! Buonanotte, C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Ciao Martina e bentornata! Un grosso in bocca al lupo per i progetti che hai! Per il corso ti ha spiegato bene Concetta, informati bene sulla validità del diploma finale e poi decidi! Saluti Dani
salasso
salasso il
Ciao Martina, ben tornata. Ti auguro di trovare presto un lavoro. Sono stata a Gubbio l'anno scorso e mi e' piaciuta molto. Un abbraccio Elsa
sacre
sacre il
Ben tornata Martina, anche io sono stata poco presente per alcuni problemi e ora sono riuscita a colegarmi. Buon fine settimana e ti auguro che tu trovi un buon lavoretto che ti dia soddisfazione. Non è facile in questi giorni trovarlo, ma sicuramente per chi ne ha voglia trova qualcosa e tu si vede che ne hai tanta voglia. Un abbraccio e saluti a tutte voi !!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma che fonte inesauribile di risorse... fantastico il tuo modo di vivere la vita. Anche io ero così... ero perchè oggi, a 54 anni tra poco, con gli impegni della famiglia, della casa, della mamma ecc. ecc., di tempo me ne resta davvero poco e lo passo cercando di recuperare le forze :):):) ... ma non risco comunque mai a star immobile quindi: dipingo, ricamo, cucino, "creo" insomma!!! Niente mi rilassa di più. Buon proseguimento allora, con l'augurio di trovare presto la tua strada! :):):) Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Martina, bentornata!!! Adoro il tuo ottimismo e la tua capacità di rinboccarti le maniche, COSì SI FA!!!! Vedrai che il tuo impegno e la tua determinazione avranno presto una positiva ricaduta!!!! In bocca al lupo, Giotigiuste
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Martina, bentornata!!!!! In bocca al lupo per i tuoi stupendi progetti!!!! Buona giornata. Bacioni. Lucia :)