Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buonasera a tutte

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
722
8 anni
Buonasera carissime. Sono stata un po assente in questi giorni per questioni familiari. Non e' un buon periodo: mko cognato e' ricoverato in gravi condizioni e si teme il peggio. La mia amica tedesca che avrebbe dovuto arrivare domani, per questioni di salute ha dovuto annullare il viaggio. Sono molto dispiaciuta e preoccupata, ma vi ho pensato spesso. Un abbraccio Elsa



Risposte (11)

dpv
dpv il
Elsa cara, mi spiace molto per tutte queste brutte notizie, purtroppo nella vita capitano anche questi difficili momenti e purtroppo spesso le situazioni brutte si sommano tutte nello stesso momento! Ti sono vicina, un abbraccio Dani
concy1960
concy1960 il
Buongiorno Elsa! Avevo notato la tua assenza, ma credevo fosse per motivi di lavoro o impegni vari. Mi dispiace tantissimo sia per tuo cognato che per la tua amica... Auguro ad entrambi che le cose possano presto migliorare per loro. Un abbraccio, C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno Elsa ho letto ora,mi dispiace molto spero che presto si risolva tutto.dai anche noi ti pensiamo...
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, mi dispiace tanto x queste brutte notizie, ti auguro di tutto cuore che le cose possano migliorare e risolversi sia x tuo cognato che x la tua amica, ti abbraccio  con affetto, Anna
kecca78
kecca78 il
Buongiorno cara Elsa; mi dispace per queste brutte notizie, spero che si risolva tutto per il meglio! Una buona giornata, baci!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, brutto periodo... purtroppo nessuno è immune! Vi auguro solo che passi in fretta e con meno danni possibile!  Evelin
sacre
sacre il
Ciao Elsa, mi dispiace per l'acaduto e spero che tutto si risolve per il meglio. Anche io sono stata poco presente ultimamente per problemi di salute. Dopo mio marito con la schiena, io con la spalla destra, che sono ancora le visite in corso, la mia presenza non è stata molto. Ho ancora dolori nella spalla e sto prendendo antinfiamatori e il 24 devo fare un ecografia. Si vedrà cosa diranno. Communque sembra andare le cose a lunga. Ieri mi sono alzata alle 5 meno un quarto per andare in ospedale per fare una visita. Si devono fare tante di quelle file che sebra che non finiscono mai. Beh, con un po di pazienza, arrivero a un finale in qualche maniera. Ho difficolta nel fare le cose, essendo che la spalla è destra e anche a scrivere. Non riesco ad alzare la mano, devo limitare i movimenti. Vi abbraccio tutte e aspetiamo belle notizie da te. Buon pomeriggio !
patriziagarritani
patriziagarritani il
MA CARA ELSA COME MI DISPIACE PER TUO COGNATO E PER LA TUA AMICA. SPERIAMO BENE. COSÌ COME MI DISPIACE PER CLAUDIA ED ANCHE IO NON SONO MESSA PROPRIO BENE. AUGURIAMOCI CHE PRESTO TUTTO VADA MEGLIO PER TUTTE NOI. PER IL MOMENTO TI SONO VICINA CON TANTO AFFETTO A TE ED A TUTTE LE ALTRE AMICHE. UN ABBRACCIO GRANDE PATRIZIA
mela81
mela81 il
Buon giorno carissima Elsa io sono tornata ieri mi dispiace davvero tanto leggere queste brutte notizie soprattutto per tui cognato auguro a te e tutta la tua famiglia di superare al meglio questa situazione un abbraccio grande grande
giotigiuste
giotigiuste il
Elsa cara, cosa dire in questi casi....è difficile anche perchè le parole non bastano, stavo per dire non servono, ma non è vero, forse raccontare a delle amiche quello che ci accade anche se ovviamente non risolve, ci fa sentire comprese accolte, condividere fa bene è in questo senso che semplicemente come amiche virtuali possiamo avere un senso.... Un abbraccio, Giotigiuste
miaetua
miaetua il
ciao , dopo aver letto i post che ti hanno scritto,  posso solo dirti che ti stiamo vicino , e ti pensiamo un abbraccio Lo