Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Per Elsa Salasso

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
231
8 anni
Buongiorno come va?ti volevo chiedere quando sei stata invitata in CasaCameo come sei andata da bari con il treno o con il pullman?perchè ho ricevuto un invito per il compleanno di dolcidee e vorrei andarci.grazie un abbraccio



Risposte (13)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Vichi, allora ci vedremo a Brescia? Io ci sarò, imprevisti permettendo (come è successo lo scorso anno)!!! :) Evelin
dpv
dpv il
Anch'io ho ricevuto l'e-mail,inizialmente ho risposto che non ci sarei stata (leggendo velocemenete avevo capito 18-09) poi ho visto meglio ed ho inviato una nuova risposta, non so ancora se ci sarò ma spero di poterci essere e conoscere molte altre dolcine.... Vi terrò informate! Dani
salasso
salasso il
bobiacoraggiosa
Ciao Vichi, allora ci vedremo a Brescia? Io ci sarò, imprevisti permettendo (come è successo lo scorso anno)!!! :) Evelin
RE: Per Elsa Salasso
vittoria16r
vittoria16r il
Si sono stata invitata e mi devo organizzare e dare la risposta in questi giorni.vi voglio conoscere tutte di persona e preparare dolci insieme.che bello!
salasso
salasso il
 Ara Vichi, anche io ho ricevuto l'invito per quest'anno, e se mi confermano andro' in macchina, come ho fatto l'anno scorso. Mi piacerebbe conoscerti. Baci Elsa
salasso
salasso il
bobiacoraggiosa
Ciao Vichi, allora ci vedremo a Brescia? Io ci sarò, imprevisti permettendo (come è successo lo scorso anno)!!! :) Evelin
Che bello Evelin, finalmente riusciremo ad incontrarci. Sono ancora piu' felice di avere accettato. Spero a presto Elsa
salasso
salasso il
dpv
Anch'io ho ricevuto l'e-mail,inizialmente ho risposto che non ci sarei stata (leggendo velocemenete avevo capito 18-09) poi ho visto meglio ed ho inviato una nuova risposta, non so ancora se ci sarò ma spero di poterci essere e conoscere molte altre dolcine.... Vi terrò informate! Dani
Ciao Dani, allora ci rivedremo? Che bello, non vedo l'ora. Sto gia' contando i giorni. Sicuramente ora in ufficio le giornate mi sembreranno piu' leggere, pensando che ci ritroveremo e conoscero' altre amiche. Evviva Dolcidee!!!!♡♡♡♡♡♡♡♡♡
mela81
mela81 il
Buon giorno carissime anche io ho ricevuto la mail ma purtroppo non posso esserci mi dispiace tanto mi piacerebbe conoscere tutte voi baciiiii a tutte
vittoria16r
vittoria16r il
salasso
 Ara Vichi, anche io ho ricevuto l'invito per quest'anno, e se mi confermano andro' in macchina, come ho fatto l'anno scorso. Mi piacerebbe conoscerti. Baci Elsa
Ciao Elsa ma con la macchina quante ore ci vogliono?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono felicissima di conoscere chi verrà, quindi a presto!!! :):):) Evelin
dpv
dpv il
Che bello!!!!!! Ho appena confermato le mia presenza (salvo imprevisti!), ho duvuto aspettare perchè ho dovuto chiedere prima un permesso al lavoro e fortunatamente me l'hanno accettato, ed ho aspettato una risposta dalla redazione perchè ho difficoltà a lasciare i bambini di notte e quindi devo portare anche loro, mi hanno detto che posso portarli ed ora non vedo l'ora di rivedere Elsa e conoscere Evelin (la mia grande maestra della pasta madre) , Vichi e tutte le dolcine che potranno essere presenti!!!!!  Speriamo che nulla ci impedisca di vederci,baci baci a tutte Dani
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Spero di esserci di nuovo anche io, mi piacerebbe proprio tanto vedervi di persona!!
vittoria16r
vittoria16r il
dpv
Che bello!!!!!! Ho appena confermato le mia presenza (salvo imprevisti!), ho duvuto aspettare perchè ho dovuto chiedere prima un permesso al lavoro e fortunatamente me l'hanno accettato, ed ho aspettato una risposta dalla redazione perchè ho difficoltà a lasciare i bambini di notte e quindi devo portare anche loro, mi hanno detto che posso portarli ed ora non vedo l'ora di rivedere Elsa e conoscere Evelin (la mia grande maestra della pasta madre) , Vichi e tutte le dolcine che potranno essere presenti!!!!!  Speriamo che nulla ci impedisca di vederci,baci baci a tutte Dani
Che bello Dani,allora ci vediamo!