Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
330
8 anni
CARE AMICHE NON SONO MOLTO PRESENTE PERCHÉ IL MIO POLSO E PEGGIORATO E DALLA RADIOGRAFIA E RISULTATA UNA BRUTTA TENDINITE. MI HANNO BLOCCATO LA MANO ED IL POLSO DESTRO E QUINDI HO MOLTE DIFFICOLTÀ ANCHE A SCRIVERE NONCHÉ OVVIAMENTE PER TUTTE LE ALTRE AZIONI QUOTIDIANE PER CUI SONO ALQUANTO AVVILITA. SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI ED IN ATTESA DI SPERO TEMPI MIGLIORI VI RINNOVO TUTTO IL MIO AFFETTO. UN ABBRACCIO FORTE FORTE A TUTTE. UN BACIO GRANDE. PATRIZIA



Risposte (3)

salasso
salasso il
Cara Patrizia, mi dispiace molto. Capisco il tuo disagio avendo avuto la mano ingessata, per fortuna era la sinistra... mi raccomando dacci tue notizie appena puoi, un forte abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolce Pat, come mi dispiace leggere queste cose. Speravo che il polso si stesse mettendo meglio. E il dente? Almeno quello spero stia meglio se non addirittura risolto. Allora dovrai fare le cure, per il polso che ti raccomando di seguire bene! Spero che presto starai meglio e, ti prego, tienimi informata. Baci Evelin
mela81
mela81 il
Carissima Pat mi dispiace davvero tanto leggere che stai male capisco che tu sia avvilita non potendo fare le tue cise quotudiane ma vedrai che con le cure e il riposo tornerai in forma meglio di prima ti abbraccio tanto e ti faccio i migliori auguri di buona guarigione un saluto anche a tutte le amiche