Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Rientrata con una grande notizia. .....

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
430
8 anni
Buon giorno amiche carissime eccomi qui di ritorno dalle vacanze romane mi siete mancate tanto non ho potuto scrivere perché da mia suocera non c'è linea e quando uscivo non era cortese stare al telefono davanti ai parenti . È stata una vacanza tranquilla il tempo ha disturbato un po ma nel complesso tutto ok. Volevo condividere con voi anche la bellissima notizia che mi ha dato mio fratello il 22 settembre partirà per il iniziare il corso da carabinieri ebbene si è stato preso ha superato tutte le prove alla grande ed ora inizia un nuovo percorso di vita sono un po triste perché dovrà andare a Torino e so che mi mancherà tantissimo ma sono super felice per lui lo ga desiderato da quando era piccolo ed ora il sogno dta diventando realtà. Ok carissime amiche ora vi saluto vado a risistemare casa qui piove tanto un abbraccio grande grande a tutte voi vi auguro una buona giornata♥



Risposte (16)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno Mela e ben ritrovata! Sono contenta che la vacanza sia andata bene. Tanti auguri per tuo fratello, alcune volte i sogni diventano realtà! Una buona giornata anche a te, un abbraccio!
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao mela bentornata...auguri per tutto e mi dispiace che non vieni a casacameo, volevo conoscerti di persona.tanto ormai tramite il sito ci sentiamo sempre..un bacione
coccianna
coccianna il
Ciao amica mia bentornata!!!!!! Sono contentissima x tuo fratello, gli mando un grandissimo in bocca al lupo.... beh non mi dire che anche lui è milanista ... a Torino c'è la grande juve e potrà vederla dal vivo ah ah!!!!!!! :) Qui i tempo è un pò nuvolo ma niente di che... sto facendo pulizie vado a continuare un bacione a dopo!!!!!! Anna
giotigiuste
giotigiuste il
Bentornata!! E' vero, talvolta i sogni diventano realtà, ma affinche questo succeda bisogna impegnarsi e lavorare proprio come ha fatto tuo fratello!!! Ora immagino che la sua lontananza da casa sarà dura da sopportare per voi e per lui, ma il piacere di saperlo felice sarà indubbiamente più forte!!!! In bocca al lupo!!! P.S. si tratta dello stesso fratello che si è sposato da poco??? Giotigiuste
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, incredibile ma vero qui c'è il sole!!! Quindi lavatrici!! Tanti auguri a tuo fratello!!! Mi fa piacere che la vacanza sia stata piacevole!!! Buona giornata!!! Elena
concy1960
concy1960 il
Bentornata a casa, Mela! Allora........AUGURI RADDOPPIATI a tuo fratello (ed anche a sua moglie, naturalmente!) sia per le recenti nozze e per il primo gradino di una carriera a lungo desiderata! Lieta giornata, C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Bentornata Mela, anche da parte mia auguri al tuo fratellino, la lontananza sarà difficile sia per lui che per voi, ma sicuramenta la sopporterete visto che è legata al suo sogno! Buone pulizie Dani
miaetua
miaetua il
In bocca al lupo per tuo fratello, fa piacere leggere queste belle notizie,  e bentornata dalle ferie ,ciao Lo 
mela81
mela81 il
coccianna
Ciao amica mia bentornata!!!!!! Sono contentissima x tuo fratello, gli mando un grandissimo in bocca al lupo.... beh non mi dire che anche lui è milanista ... a Torino c'è la grande juve e potrà vederla dal vivo ah ah!!!!!!! :) Qui i tempo è un pò nuvolo ma niente di che... sto facendo pulizie vado a continuare un bacione a dopo!!!!!! Anna
Carissima lui è milanista come tutta la famiglia :) grazie mille un abbraccio grande 
mela81
mela81 il
giotigiuste
Bentornata!! E' vero, talvolta i sogni diventano realtà, ma affinche questo succeda bisogna impegnarsi e lavorare proprio come ha fatto tuo fratello!!! Ora immagino che la sua lontananza da casa sarà dura da sopportare per voi e per lui, ma il piacere di saperlo felice sarà indubbiamente più forte!!!! In bocca al lupo!!! P.S. si tratta dello stesso fratello che si è sposato da poco??? Giotigiuste
Ciao cara Gio si la sua lontananza sarà difficile da sopportare anche perchè lui non è quello che si è sposato.Quello che si è sposato è il primo poi vengo io e dopo dieci anni è nato lui e poi c'è il quarto che ha 12 anni. Lui per me è come un figlio e il giorno cjhe partirà per noi sarà davvero dura sopratutto per mamma che nel giro di un mese è rimasta sola con il piccolino mio padre fa il camionista e quindi torna una volta ogni 15 giorni solo il fine settimana ma è il suo futuro e noi gli staremo vicini un abbraccio grande e buona serata
mela81
mela81 il
concy1960
Bentornata a casa, Mela! Allora........AUGURI RADDOPPIATI a tuo fratello (ed anche a sua moglie, naturalmente!) sia per le recenti nozze e per il primo gradino di una carriera a lungo desiderata! Lieta giornata, C:)NCETTA *
Carissima Concetta grazie mille ma è il mio terzo fratello che parte lo sposo è il primo siamo una bella famiglia numerosa un abbraccio grande e buona serata
elischeba
elischeba il
Ciao Mela! Congratulazioni a tuo fratello, è bello sapere che ogni tanto i sogni si realizzano :D Torino è magnifica, si troverà sicuramente bene, anche se è una città molto fredda! Buona serata, Elisabetta
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma che bella soddisfazione per tuo fratello e per la famiglia al completo! Io adoro le divise e se, ai miei tempi, le donne avessero potuto entrare nell'arma, in polizia, nell'esercito (questo era quello che mi sttraeva di più) ecc., senza problemi di statura (com'era nei vigili), io sarei stata militare! Congratulazioni a lui e a voi, con l'augurio di riuscire ad arrivare dove vuole. Grazie a tutti i carabinieri e alla polizia per il avoro che svolgono per gli onesti!!! :):):) Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, bentornata!!!!!! Congratulazioni a tuo fratello, è bello quando i  sogni si avverano. Buona domenica. Un abbraccio. Lucia :)  
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela ben rientrata , auguri x il tuo fratellone x il suo nuovo percorso e un grande in bocca al lupo.. Scusami se non ho risposto al tuo mms , ma sono stata un po presa grazie x esserti ricordata di me buona continuazione di giornata ciao Maria
sacre
sacre il
Buongiorno Mela e ben ritrovata! Anche io sono contenta che la vacanza sia andata bene. Auguri per tuo fratello ! E' bello quando i sogni diventano realtà! Una buona giornata e un abbraccio anche a te e a tutte voi !