Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Notizie

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
319
8 anni
Care amiche da tanto tempo non vedo Cinzia (cinzialanni) sul sito, per caso avete sue notizie? Sapete se la sua piccolina è già nata? Cinzia se ci sei dacci vostre notizie, un bacio Dani



Risposte (3)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Dani, io l'ho sentita una settimana fà...tramite facebook.Mi ha detto che stà abbastanza bene ,comunque è ancora presto...dovrebbe nascere verso metà ottobre se non sbaglio! Notte..
concy1960
concy1960 il
Mi unisco all'appello di Dani per chiedere notizie riguardo a Nora, Ombretta ed Antonino. Ci siete?..... Auguro a tutte/i una serena Domenica ed auguri a tutti i bimbi che domani riprenderanno o inizieranno per la prima volta, la scuola! Buono studio!!! :) CONCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. I tempi sono duri per tutti, lo sappiamo: chi è impegnatissimo col lavoro (e meno male), chi con la famiglia e impegni vari, chi con problemi di connessione (come aveva scritto Antonino, se non ricordo male)... è vero anche però che ci preoccupiamo quando non leggiamo qualcuno per un pò... sicuramente staranno tutti bene, ma un salutino per rassicurarci lo aspettiamo. Buona domenica a tutte/i. Evelin