Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buona domenica!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
335
8 anni
Buongiorno a tutte ragazze come va?? Qui c'è qualche nuvoletta all orizzonte che non sembra minacciare però.... vi auguro di trascorrere una serena domenica, vi abbraccio, Anna



Risposte (12)

dpv
dpv il
Ciao Anna, buona domenica anche a te ed a tutte le dolcine, io sto impastando 2 tipi di pane,sto facendo cuocere le mele per fare la marmellata e poi dovrei fare la crema di accompagnamento per la torta e vado a pranzo da mia mamma! Penso di aver messo troppe cose al fuoco... Ma ormai sono in ballo, fortuna mio marito ha portato fuori Stefano ed mi ritrovo con una aiutante bravissima (Valentina).... ! Baci Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Dani, ma quante belle cose.... buon lavoro allora!!!! Come va l inserimento di Stefano all asilo??????? :)
salasso
salasso il
Ciao Anna, anche qui il tempo stamattina era incerto, ora sempre stia migliorando. Buona domenica anche a te. Elsa
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Anna cara, da una Roma soleggiata, ma con l'aria piuttosto freddina..... Lieta Domenica, C:)NCETTA :)
elischeba
elischeba il
Buona domenica a tutte :) A Verona fa freddino ma c'è il sole, evvivaaaa! Oggi dopo tanto farò una gitarella fuori porta a Padova a vedere la Cappella degli Scrovegni e alla fiera del vintage. Un abbraccio a tutte :) Elisabetta
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARISSIMA ANNA BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTE DA UNA NAPOLI DOVE C'È ANCORA PIENA ESTATE CON UN CIELO AZZURRISSIMO ED UN BEL CALDO. PECCATO PER IL MIO POLSO NON POTER ANDARE AL MARE MA PER FORTUNA OGGI C'È LA PARTITA ED AVREMO COME TRASCORRERE IL POMERIGGIO. UN BACIO A TUTTE PATRIZIA
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buona domenica anche a tutte voi, qui c'è un bel sole ma comincia a fare freschino purtroppo!!! a presto sere
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Anna Buon Pomeriggio a te e tutte le dolcine!!! Ho letto molte vostre ricette tutte squisite ;-) Un abbraccio a tutte, vi penso sempre Giulia. 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, buona domenica anche a te e a tutte le dolcine!!! Un abbraccio. Lucia :) 
miaetua
miaetua il
 a quest'ora posso solo dirti buona serata, oggi sono andata a fare una bella bellissima camminata sulle rive del lago , lago di Bolsena, bellisssssssimo, rilassante, c'erano parecchie persone che prendevano il  sole, io ho preferito camminare.  Domani si riparte , Buona settimana , speriamo solo che il tempo sia bello, se c'è il sole sembra tutto meno faticoso, almeno a me. ciao a tutte, Lo
vittoria16r
vittoria16r il
buona domenica e buona serata..qui non sai dove andare perchè ogni paese ha la sua festa religiosa..io sono un pò stanca e me ne sto a casa a riposare che domani inizia la scuola per mio figlio.un bacio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buon lunedì ormai, ma meglio tardi che mai, vero? Io sono stata impegnatissima: prima a pulire il disastro creato da idraulico e muratore per una perdita d'acqua nel bagnetto :( e poi ho avuto ospiti a cena :(:(... alla fine sono riuscita a fare tutto. Noi donne, quando occorre, siamo come la dea Kalì... sappiamo tirar fuori mille braccia ah ah ah Buona settimana a tutte!!! Evelin :)