Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

la scuola è iniziata. ....

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
329
8 anni
Buona sera amiche carissime come state spero che chi ha problemi di salute possa trovare la serenità e ka guarigione con tutti il cuore. Oggi amiche mie e' iniziato un'altro anno scolastico mio figlio grande è andato in terza media mentre per il piccolino oggi è iniziata la scuola elementare immaginatevi la mia emozione vederlo varcare il portone von il suo zainetto e grembiule lui era tranquillo ha ritrovato alcuni amichetti dell'asilo insomma iniziamo quest'altro anno con l'augurio ai miei figli e a tutti i ragazzi che oggi hanno iniziato che il Signore vi accompagni sempre. . Un abbraccio a tutte amiche e buona notte bacione♥♡



Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Ciao carissima mela un in bocca al lupo a chi ha iniziato il percorso scolatistico .  Il tuo ometto e gia in terza media , il secondo inizia la 1 elementare.. il tempo vola troppo in fretta vivi e goditi al 1000x1000 tutto il loro percorso di vita  buona notte Maria
concy1960
concy1960 il
..... E questo è il "destino" di tutti i bimbi! Arriva il giorno in cui dovranno affrontare la scuola, la prima tappa importante del loro percorso di vita. Inizieranno a conoscere il senso del dovere, ma anche lo stare insieme ai compagni, aiutarsi reciprocamente; impareranno il rispetto verso le maestre, e con il tempo si affezioneranno come se fossero "seconde mamme"..... Auguri quindi ai tuoi figli, Mela, ma anche a tutti glia altri bambini e bambine! Buona giornata, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte. Anche il mio Pietro ha iniziato la scuola (liceo scentifico): quest'anno ha la maturità e spero che tutto vada bene, come sempre è stato. Lui è felice di finire questo percorso, effettivamente molto duro, ma ancora non sa cosa vorrà fare "da grande". A tutti coloro che sono a scuola, qualunque sia la classe che fanno, auguro un anno proficuo e sereno... a chi, come mio figlio, ancora non ha deciso la propria destinazione finale, che riesca a trovarla e raggiungerla con decisione e convinzione!  Buona settimana a tutte/i. Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Mela ieri ha iniziato anche mio figlio a scuola,l'ultimo anno di scuola materna.c'è una nuova maestra,speriamo bene e da domani arrivamo i bambini di 3 anni perchè la classe è mista.se ne sentono tante in tv di maestre violente e scuole che non fanno niente speriamo che ai nostri figli non succeda mai niente.un abbraccio a tutte!!!1buona scuola
giotigiuste
giotigiuste il
Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi, alle famiglie e agli insegnanti coinvolti in un mondo scolastico sempre in fermento, che si barcamena tra eterna carenza di fondi e voglia di rinnovarsi e crescere....come sempre molto è affidato alla buona volontà di tutte le parti in causa!!!!  Per chi inizia oggi, emozione a parte, gli auguri più grandi per trovare, domani nel mondo del lavoro un ruolo gratificante ed  adeguato alle proprie competenze!!! Giotigiuste
kecca78
kecca78 il
Ciao, un grandissimo in bocca al lupo a tutti!
sacre
sacre il
Che il Signore possa accompagnare veramente tutti i bambini e i ragazzi, nel loro percorso di scuola, come hai detto tu. I miei sembrano non aver mai smeso con la scuola, per via dei preparativi per gli esami universitari che hanno avuto e che sembrano a non finire, ma pian piano finirano anche loro. La ragazza ha finito tutti gli esami, solo che li ha detto che si deve iscriversi per laurearsi appena a gennaio e per poter a marzo finire tutto. Era triste perché pensava di finire tutto a ottobre. La burocrazia... boh... Communque buon inizio e buona continuazione a tutti e buon pomeriggio a voi !
dpv
dpv il
Ciao cara, in ritardo ma ti mando i miei auguri per queste nuove avventure! L'inserimento del mio piccolino è ancora un po traumatico, stamattina è rimasto a scuola da solo (Vale non stava bene) per 2 ore ed ha pianto tutto il tempo..... Domani io riprendo il lavoro, quindi spero che si abitui presto alla nuova scuola! Auguroni ai tuoi cuccioli. Baci Dani