Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

UNA BELLA NOTIZIA !!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
229
8 anni
Ho appena sentito Giulio, mio figlio, al telefono, raggiante, ha avuto finalmente l'esito di un esame sostenuto in luglio.....30!!!! Alla facoltà di Ingegneria meccanica il 30 è impossibile persino da sognare..... Voglio trovare un modo per far festa, anche se è semplicemente martedì.... Qualcosa di speciale da mangiare può essere un'idea, ma è un pò tardi..... Scappo.....Scusate avevo voglia di raccontalrlo a qualcuno !!!! Giotigiuste



Risposte (10)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Perchè?... E' così bello condividere le cose positive!!Complimenti a tuo figlio ,èmolto importante questo traguardo  ed è giustissimo festeggiarlo! Mi raccomando fai una "megagalatticastratosferica" torta tutta  per lui!
kecca78
kecca78 il
Complimenti a tuo figlio! Gli puoi fare una piccola festicciola a sorpresa in famiglia, gradirà sicuramente! Un abbraccio!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, meglio tardi che mai, no? E comunque per un voto così, in una materia in cui sono così STRETTI di manica, è valda la pena aspettare, vero? Complimentissimi a lui ed a te, che gli hai dato 'intelligenza per ottenere certi risultati!!! :) Evelin
sacre
sacre il
Tantissimi complimento a tuo figlio. Ci sono delle belle soddisfazioni nella vita che ci riempono il cuore di gioia e ti capisco ! Buon pomeriggio e un abbraccio a tutte voi !
coccianna
coccianna il
Tantissimi complimenti a tuo figlio Tiziana!!! E' proprio bravo.... io questi voti me li sogno con il mio giovanotto!!! Bravo!!! Bravo!! Bravo!!!!! :)
miaetua
miaetua il
scusa ma perchè dobbiamo tenere le nostre emozioni  e i nostri sentimenti dentro?  una cosa così bella 'E' BELLO' condividerla  e noi siamo lieti di partecipare a queta gioia, un grosso abbraccio Lo 
dpv
dpv il
Complimentissimi a tuo figlio, è una grande soddisfazione sia per lui che per voi..... Aspetto di sapere come hai deciso di festeggiarlo! Baci Dani
giotigiuste
giotigiuste il
Grazie a tutte anche da parte di Giulio che non fa altro che dire che ancora troppi ne dovrà superare di esami....non sa come tutti i ragazzi che anche dopo la tanto agoniata laurea......: "gli esami non finiscono mai" come sosteneva il grande Eduardo !!! Giotigiuste
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, complimenti a tuo figlio!!!!!! Non ti devi scusare, hai fatto benissimo condividere con tutte noi questa notizia. Buona giornata. Baci. Lucia :)
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Beh, meglio tardi che mai, no? E comunque per un voto così, in una materia in cui sono così STRETTI di manica, è valda la pena aspettare, vero? Complimentissimi a lui ed a te, che gli hai dato 'intelligenza per ottenere certi risultati!!! :) Evelin
 Tantissimi complimenti al tuo figliuolo che ha studiato e faticato x questo stupendo risultato e auguri ai genitori x aver donato e saputo coltivare la crescita e l'intelligenza del ragazzo  !!! Auguri Auguri Auguri ciao Maria