Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Saluti di Cinzia

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
251
8 anni
Care dolcine, Cinzia vi manda tanti saluti e vi ricorda tutte con affetto. Ha problemi nel connettersi. Dovrebbe partorire nella prima settimana di ottobre. Se avro' notizie, vi informero'. Elsa



Risposte (12)

miaetua
miaetua il
grazie,  allora aspettiamo, ma tu se puoi di a Cinzia che  la pensiamo  Lo
dpv
dpv il
Grazie Elsa, aspettiamo allora la lieta notizia! Se la senti nuovamente salutala da parte mia! Notte Dani
concy1960
concy1960 il
Naturalmente, anche io saluto caramente Cinzia, inviandole fin da ora, tanti, tanti auguri per la sua ormai imminente maternità! :) CONCETTA -*
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie, ricambia i saluti calorosamente... ed un baciottone al pancino! Facci sapere appena nasce. :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Elsa e grazie, la stavo pensando in questi giorni! salutala anche da parte mia e appena hai novità aggiornaci! Buona giornata
coccianna
coccianna il
Grazie Elsa un bacio anche da parte mia!!!!! tienici informate!!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, grazie mille!!! Un saluto anche da parte mia a Cinzia. Lucia :)  
sacre
sacre il
Grazie dei saluti e ricambia di cuore anche i miei. Questo mese di ottobre, mi ricorda i tempi passati e rinovo ogni anno il ricordo, perchè anche io ho 3 dei figli che sono nati ad ottobre. Aspetiamo notizie ! Buona giornata a tutte e un abbraccio !
dpv
dpv il
sacre
Grazie dei saluti e ricambia di cuore anche i miei. Questo mese di ottobre, mi ricorda i tempi passati e rinovo ogni anno il ricordo, perchè anche io ho 3 dei figli che sono nati ad ottobre. Aspetiamo notizie ! Buona giornata a tutte e un abbraccio !
Veramente? Anche la mia principessa è nata ad ottobre, mentre Stefano ad inizio novembre! Quindi il periodo è sempre più o meno lo stesso! Dani
giotigiuste
giotigiuste il
Un grazie speciale ad Elsa che tiene i contatti con Cinzia....ed un abbraccione "per due" alla quasi mammina!!! Giotigiuste
mela81
mela81 il
Ciao cara ricambia con tanto affetto un abbraccio
patatina93
patatina93 il
Ciao Elsa, ricambia con affetto i saluti a Cinzia..appena hai novità aggiornaci..baci Ida