Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Ce n'è sempre una.....

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
341
8 anni
Care amiche domenica, dopo essermi alzata ed aver improntato 1000 cose in una volta (2 tipi di pane, la marmellata, la crema per la torta.....) non mi sono sentita molto bene, debolezza, senso di nausea, fastidi intestinali ed un po di febbre..... Siccome di recente mi succede abbastanza frequentemente di sentirmi debole e con poca forza ed avendo già problemi alla tiroide, mio marito si è "arrabbiato" ed ha, giustamente, preteso che lunedi (essendo ancora in ferie) andassi dal medico a parlarne, lui mi ha ascoltata e valutando diversi sintomi ha deciso di togliersi dubbi facendomi fare una serie di esami specifici, per alcune malattie....ha fatto benissimo, ovviamente, però adesso non vedo l'ora che arrivino gli esiti (dovrebbero esserci ad inizio ottobre), non voglio dirvi nulla perchè spero siano tutti negativi, anche se nel caso dovrà fare altre ricerche, i fastidi che ho dovranno avere una causa e sinceramente spero siano solo dovuti ad un dosaggio da modificare del farmaco che sto già prendendo per la tiroide.....Incrociamo le dita. Baci Dani



Risposte (12)

patriziagarritani
patriziagarritani il
CARISSIMA DANI SONO MOLTO DISPIACIUTA PER I TUOI PROBLEMI DI SALUTE CHE TI TENGONO IN ANSIA MA VEDRAI CHE COME GIUSTAMENTE HAI IPOTIZZATO GIÀ TU SARÀ SICIRAMENTE UN DOSAGGIO DA MODIFICATE. A VOLTE LE MEDICINE CHE ASSUMIAMO IMPROVVISAMENTE NON VANNO PIÙ BENE E BISOGNA MODIFICARNE I DOSAGGI O ADDIRITTURA SOSTITUIRLE CON ALTRE ED IL NOSTRO ORGANISMO CE LO SEGNALA. E SICURAMENTE QUELLO CHE TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE. STAI SERENA E TIENICI INFORMATE PER FAVORE. UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE PATRIZIA
kecca78
kecca78 il
Ciao Dani, mi dispiace che tu non stia bene;spero che risolverai questo problema e vedrai che le analisi usciranno bene! In bocca al lupo, baci!
miaetua
miaetua il
ciao , ti auguro di trovare il prima possibile  la causa dei tuoi malesseri, così ti daranno la cura giusta, un grosso abbraccio Lo
concy1960
concy1960 il
Mi spiace molto, Dani per questi tuoi malesseri... Sicuramente ne verrà scoperta presto la causa e, probabilmente sarà una questione dovuta ai farmaci che stai già prendendo per la tiroide. Posso comunque dirti che spesso ho gli stessi sintomi anche io, ma, nel mio caso, sono dovuti ai virus che provocano l'influenza intestinale. Ti consiglio di fare una visita anche dall'otorino,,perché non è sad escludere che tu possa avere una labirintite. Ti faccio tanto auguri di tutto cuore per un'immediata risoluzione di tutti i tuoi problemi di salute! Buona serata, CONCETTA *
salasso
salasso il
Cara Dani, mi auguro, che non sia niente di preoccupante. Anche io ho problemi alla tiroide e so che di colpo, il dosaggio che hai assunto per anni va modificato. Anche a me capita quando di stanco molto di sentirmi debole e di avere nausee, che mi passano con il riposo. Comunque noi ti siamo tutte vicine. Un abbraccio Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
Capisco la tua preoccupazione, ma ora che ti sei consultata con il tuo medico sei in buone mani, nessuno meglio di lui ti conose... Certo che noi donne non troviamo pace....e spesso senza ormai rendercene conto...iniziamo mille attività contemporaneamente tirando forse un pò troppo la corda!!! Ogni tanto dovremmo imparare a rallentare....solo un po' Un abbraccio, Giotigiuste
mela81
mela81 il
Cara Dani come mi dispiace leggere che hai problemi di salute ma vedrai che troverai la cura giusta a risolvere i tuoi malesseri ti auguro che dagli esami non risulta niente di grave  la tiroide porta tanti problemi ma piano piano guarirai tienici informata. Cara Pat tu come stai con i tuoi problòemi spero tu abbia risolto in meglio un abbraccio a tutte e buona serata....
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, mi dispiace tantissimo che  tu non stia molto bene!!!! Vedrai che tutto si risolverà per il meglio!!!!! Un abbraccio forte. Buona giornata. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao carissima Dani sono molto dispiaciuta  nel leggere che non sei in piena forma, ma vedrai che tutto andrà x il meglio , magari c'è da modificare un po la cura x la tiroide un grande in bocca al lupo ciao Maria
patatina93
patatina93 il
Cara Dani, sono molto dispiaciuta per i tuoi problemi, sporo che non sia nulla di preoccupante..anche se è difficile riguardati un pò..un abbraccio Ida
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Dani, mi spiace per i tuoi problemi di salute e ha fatto bene marito a convincerti ad un controllo medico. Intanto tu però cerca di riposarti un po’...hai il peso della famiglia, i bimbi ancora piccoli, un lavoro fuori casa, credo proprio che le tue giornate siano belle ricche di impegni. Spesso chiediamo troppo a noi stesse e ci dimentichiamo che siamo persone e non macchine. Ma vedrai, sono certa, tutto si risolverà nel migliore dei modi ;-) Un abbraccio, flavia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dani, mi dispiace sapere che non sei in forma, speriamo che gli esami siano a posto, ti mando un abbraccio e cerca di stare tranquilla il più possibile!!! Elena