Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
272
8 anni
RAGAZZE BUONGIORNO A TUTTE. QUANTE BELLE COSE OGGI! AUGURI A LUCIA PER IL SUO ANNIVERSARIO CHE CE NE POSSANO ESSERE ALTRI DIECIMILA!!! AUGURI ALLA DOLCE METÀ DI EVELIN CHE COMPIE GLI ANNI E CHE SARÀ DELIZIATO SICURAMENTE DALLA BELLISSIMA TORTA CHE STA PREPARANDO LA SUA ADORATA MOGLIETTINA. UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER DANI PER GLI ESAMI DI CUI ATTENDE L'ESITO. IO CONTINUO CON IL MIO POLSO SUPER BLOCCATO MA VI SEGUO SEMPRE CON GRANDE AFFETTO. UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTE ED A PRESTO. PATRIZIA



Risposte (9)

miaetua
miaetua il
ciao Patrizia un augurio di pronta guarigione ci vuole anche per te, ed allora'GUARISCI PRESTO' Lo
salasso
salasso il
Ciao Pat, e' sempre una gioia sentirti. Vedrai passera' presto anche il tuo malanno. Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Ciao carissima Pat mi dispiace leggere che hai ancora problemi ti auguro con tutto il cuore di poter risolvere presto un abbraccio grandissimo bacioni a tuttte
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, ciao ragazze!!! Pat ancora con il polso?? mi dispiace veramente tanto, spero e ti auguro che  passi tutto al più presto, intanto ti abbraccio con affetto!! :) :) Anna
dpv
dpv il
Ciao Pat, mi spiace sapere che tu non abbia ancora risolto il problema del polso, spero passi in fretta! Ti ringrazio per gli auguri per i miei esiti, sono certa che non sia nulla di grave ma quando il medico vuole togliersi giustamente i dubbi è ovvio che ti mette una pulce nell'orecchio ma....andrà tutto bene! Baci Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie dolce Patrizia. Mi spiace che tu sia ancora dolorante e nulla si risolva, ma vedrai che con pazienza giungerai anche tu alla fine di questo calvario. Grazie per gli auguri e a presto :):):) Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, grazie!!!!!! Mi dispiace tantissimo per il tuo polso!!! Un augurio di pronta guarigione. Buona giornata. Un abbraccio. Lucia :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Carissima Pat buona giornata ... e un in bocca al lupo x la guarigione del tuo polso ciao ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Ciao Patrizia, auguri di pronta guarigione. Buona giornata, un abbraccio!