Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Grazie!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
311
8 anni
Mio marito ed io ringraziamo tutte per gli auguri e le belle parole. La torta che ho preparato non mi ha soddisfatta, ma solo per colpa mia. Ho preparato la ricetta che avevo da un pò di una torta babà che non avevo mai fatto. Purtroppo non mi sono resa conto che andava preparata il giorno prima quindi, non potendo fare altro, l'ho comunque terminata... è piaciuta a tutti tranne a me. E siccome non sono soddisfatta, niente ricetta. Quando l'avrò rifatta e sarò soddisfatta, la posterò. Ma la festa è andata molto bene, coi figli e le fidanzate... Buona giornata a tutte/i e grazie ancora :):):) Evelin



Risposte (10)

patatina93
patatina93 il
Cara Evelin, sono contenta che tutto sia andato bene, vedrai che per quanto riguarda la torta la prossima volta andrà meglio, anzi benissimo...aspetto la tua super ricetta perchè anche io ho intenzione di sperimentare la torta babà..un caloroso abbraccio Ida
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARISSIMA EVELIN TU È LA TUA FAMIGLIA MERITATE TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO. BACI BACI PAT
salasso
salasso il
Ciao Evelin, sono contenta che tutto sia andato bene. Per la torta, secondo me siamo troppo severe con noi stesse, sono sicura che era ottima, comunque aspetto la tua ricetta. Forse provo a rifare la mia... vedremo. Un abbraccio Elsa
popa85
popa85 il
Ciao Evelin, sono contenta che la festa è andata come tu desideravi, ma per la torta sei troppo severa con te stessa, sicuramente era bellissima e buonissima. Se riesco a scaricare la foto dal cellulare posterò la ricetta della torta che ho fatto per il compleanno della vicina. <3 (mi sono fatta coraggio tu mi capisci)
maria111065
maria111065 il
Carissima Evelin sono contente che la festa e andata benissimo, non ti preocuppare x la torta siamo un po troppo esigenti con noi stesse..... l'importante e aver trascorso una stupenda serata con tutte le persone care e amate... auguri ancora e buona continuazione di serata ciao Maria
dpv
dpv il
Cara Evelin sono contenta che la festa sia andata bene e come le altre penso anch'io che tu sia troppo severa con te stessa e credo che sia un difetto di molte donne, anch'io spesso mentre le torte sono in forno continuo a guardarle e vedo mille difetti, continuo a criticarmi e poi mio marito apprezza..... Se è piaciuta a tutti tanto male non poteva essere! Dani
sacre
sacre il
Ciao Evelin, sono contenta anche io che tutto è andato bene alla festa. Beh, in ciò che riguarda il babà, non ti preoccupare, se è piaciuto agli altri, vuol dire che comunque era buono. Niente toglie di riprovare, così ci fai vedere anche a noi e poi, ci dai uno spunto per noi che ancora non abbiamo dei stampini per babà. Buon fine settimana !
kecca78
kecca78 il
Ciao Evelin, sono contenta che sia andato tutto bene e che hai trascorso una bella serata con tutta la famiglia. Buona serata, baci
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Evelin, sono contenta per te ed la tua famiglia, che la festa sia andata a meraviglia! Riguardo al babà, se è piaciuto ai vostri cari ospiti, come dice tuo marito, vuol dire che è stato un SUCCESSO!!! Tanti cari Auguri di <3 cuore!!! Buona serata. Baci. :-* ALBA
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Evelin, ti prego di accettare i miei auguri, fatti in ritardissimo, ma con tutto il ♥. Sono sicura che il tuo dolce era ottimo, sei tu ad essere troppo esigente con te stessa. Un abbraccio e buon fine settimana