Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI DA CONCY

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
380
8 anni
CARISSIME TUTTE BUON POMERIGGIO. MI SONO COLLEGATA UN ATTIMO PERCHÉ HO UN MESSAGGIO DA FARVI AVERE DA PARTE DI CONCETTA. HA PROBLEMI DI CONNESSIONE ED È PER QUESTO MOTIVO CHE NON È PRESENTE PERÒ VI SALUTA TUTTE ED APPENA SARÀ TUTTO RIPRISTINATO TORNERÀ TRA DI NOI. A ME L'OCCASIONE MI RENDE FELICE DI POTERVI SALUTARE. TRA UN PO ANCHE IO SARÒ ISOLATA PER VIA DELLA PARTITA DEL NAPOLI AUGURANDOMI CHE NON CI SIANO DISORDINI. IO ABITO PROPRIO ACCANTO ALLO STADIO E QUINDI GIOIE E DOLORI.....VI ABBRACCIO FORTE FORTE. PATRIZIA



Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Grazie cara Pat x averci dato la notizia . se hai l'occasione di sentire Concy dagli un grande ciao da parte mia . A te cara Pat un in bocca al lupo x la partita di questa sera ciao Maria
dpv
dpv il
Grazie Pat, se la senti ricambia i saluit,in bocca al lupo per la partita anche da parte mia! Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, grazie per il messaggio. Salutala per me e dille che noi non scappiamo e non ci scordiamo di lei! :) Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia grazie x i saluti, ricambio pure io, un bacione e buona giornata!!! :) Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, grazie del messaggio!!!! Saluta Concetta anche da parte mia. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Bacioni. Lucia :)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Patrizia, grazie e quando la risenti salutala anche da parte mia! Noi siamo qui! Una buona giornata, baci!
sacre
sacre il
Felice di sentirti Patrizia e grazie della notizia. Speriamo che tutto è andato bene e che tu stessa stai meglio. Buon fine settimana anche a te e a presto !
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Patrizia. Buon fine settimana a te, a Concetta e a tutte le amiche dolcine :-)