Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

CIAO!!!!!! Eccomi di nuovo.........

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
511
8 anni
Ciao a tutte le dolcine che mi conoscono e non, eccomi di nuovo sono tornata. Sto abbastanza bene, anche se il dolore ci sarà sempre, ho ripreso la mia vita in mano con il lavoro a pieno ritmo e a godermi mia figlia. Adesso è ora che ritorno a far parte di voi care amiche del web, perchè ho bisogno anche di voi, ho tante ricette da postare ma non riesco a scaricare dal cellulare le foto piano piano ci riuscirò. Un abbraccio a tutte voi Angela



Risposte (16)

maria111065
maria111065 il
Ciao carissima Angela ben tornata , non ho mai avuto il piacere di poter dialogare con te .. quindi mi presento sono Maria e occasionalmente ho letto qualche tuo post  aspettiamo allora le tue ricette , buona continuazione di serata ciao e a presto Maria
dpv
dpv il
Ciao Angela, anch'io ti ho conosciuta di recente, sono però contenta di poterti conoscere adesso, sono contenta che tu sia riuscita a riprendere in mano la tua vita (anche se è ovvio che il dolore si attenuerà pian piano ma non passerà) e che ti senta pronta a tornare nella community, aspetto le tue ricette! Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Angela, eccoti finalmente tornata nella grande famiglia di dolcidee. Sei stata grande, hai preso di petto ciò che la vita ti ha messo davanti ed ora eccoti qui. Sono fiera di te, te l'ho già detto. Aspettiamo le ricette e, per le foto, se vuoi inviamele sul cell, le scarico e te le rimando via mail. Un bacio e buon fine settimana. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Angela mi fa tanto piacere che tu stia meglio e abbia deciso di tornare tra di noi, ti ho pensata spesso!!!! Adesso se sei pronta e ti va aspettiamo di condividere con e le ricette, le chiacchere e tutto quello che tu vuoi!!! Ti abbraccio con affetto, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Angela bentornata e sii forte come sempre. Baci Giusi
popa85
popa85 il
Vi ringrazio a tutte per il bentornata, volevo rispondervi ad ognuna ma queta mattina non ho tanto tempo disponibile, devo riordinare la casa e poi al lavoro, perciò buona giornata a tutte un abbraccio Angela
giotigiuste
giotigiuste il
CHE PIACERE!!!! E' bello risentirti....più serena, certo è stato molto difficile, ma sei stata brava e la vita con la sua forza attrattiva ti ha riconquistata !!!  A presto, Giotigiuste
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, bentornata!!!!!! Un forte abbraccio. Buona giornata. Lucia
kecca78
kecca78 il
Ciao Angela bentornata e piacere di conoscerti, io sono Francesca, avremo modo di conoscerci meglio! Attendo le tue ricette, buona giornata, un abbraccio!
salasso
salasso il
Ciao Angela, sono super felice di riaverti con noi. Sono anche orgogliosa di come hai saputo reagire, anche se il dolore camminera' sempre al tuo fianco. Aspetto le tue ricette e ti mando un grande abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Carissima Angela che bello leggerti e vederti di nuovo attiva tra di noi mi fa piacere leggere che piano piano ti stai riprendendo la vita in mano noi siamo qui sempre ricordalo aspettiamo le tue ricette allora buona giornata a te e tutte le amiche con tanto affetto bacionii
sacre
sacre il
Ben tornata e speriamo che tutte le cose brutte svaniscono in fretta. Aspettiamo le tue deliziose ricette !
patriziagarritani
patriziagarritani il
CHE PIACERE RIVEDERTI TRA NOI CARA ANGELA. IL TEMPO E' IL NOSTRO CARO MEDICO DI FAMIGLIA CHE CI AIUTA NELLE NOSTRE VICISSITUDINI. UN CALDO ABBRACCIO CON AFFETTO PATRIZIA
flaviaincucina
flaviaincucina il
Bentornata cara Angela. Un abbraccio e l'augurio di un sereno fine settimana, flavia
mariagem
mariagem il
Ciao Angela,ti ho sempre pensato ed è con immenso piacere che ti do il bentornata tra noi .Maria.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Angela, che piacere sentirti, ultimamente non sono molto presente per mancanza di tempo, ma col pensiero ci sono sempre!!! Baci!! Elena