Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

AUGURI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
478
8 anni
AUGURI IAIA.AAAA...BUON COMPLEANNO FLAVIA. TRASCORRI UNA GIOIOSA GIORNATA UN ABBRACCIO GIUSI



Risposte (15)

coccianna
coccianna il
Tanti auguri anche da parte mia Flavia!!! Buon compeanno!!! :) Anna
farfallina51
farfallina51 il
Tantissimi auguri di buon compleanno!!!! Baci. Lucia :)
kecca78
kecca78 il
Buon compleanno! Felice giornata, un abbraccio!
salasso
salasso il
Mi associo agli auguri, Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco anche io agli auguri: giornata spensierata e colma di festeggiamenti con chi ami! Evelin :):):)
mela81
mela81 il
Tantissimi auguri anche da parte mia buon compleanno!!!!!
sacre
sacre il
Buon compleanno anche da parte mia. Trascorri una bella giornata !!
patriziagarritani
patriziagarritani il
ECCOMI CI SONO ANCHE IO PER FARE TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA NOSTRA DOLCE FLAVIA. UN ALTRO MILIONE DI GIORNI COME QUESTO DA TRASCORRERE IN SERENITÀ' CON TUTTI I TUOI CARI. UN ABBRACCIO FORTE. PATRIZIA
letizia030975
letizia030975 il
Mi unisco agli auguri, trascorri una splendida giornata con i tuoi affetti!!! Letizia :D:D
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ma oggi è il compleanno di Flavia?? Mi associo anch'iooo !!! Auguri di Buon Compleanno!!! Buona serata. Un'abbraccio :) ALBA
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie care amiche, i vostri auguri mi hanno commosso. Sto attraversando un periodo con tanti impegni e qualche problema e il mio compleanno è stato messo un po’ in disparte. Ma voi non vi siete dimenticate e mi avete fatto questa bella sorpresa. Siete meravigliose, grazie di cuore a tutte e un grazie speciale a Giusi che, puntuale, si ricorda le varie ricorrenze (cara Giusi sei meglio di un’agenda elettronica. Sei unica!) Ora sembra che le cose stiano riprendendo il verso giusto e spero a breve di poter tornare a godere pienamente della vostra compagnia. Purtroppo non ho avuto il tempo per preparare la torta, rimedierò in futuro. Vi abbraccio tutte con immenso affetto, anzi con un abbraccio superstritoloso (modello Evelin). Bacioni, flaviahttps://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRsG5xVl-o-rawaKMpXNuLT8yESNmuTL_VUCZAuw0RnRjRP6sbMP2Evpg
mariagem
mariagem il
Tantissimi auguri anche da parte mia,Flavia.Maria.
flaviaincucina
flaviaincucina il
mariagem
Tantissimi auguri anche da parte mia,Flavia.Maria.
Trovare i tuoi auguri è un bellissimo regalo di compleanno. Grazie!  (Maria, ti penso spesso, tu come stai?) Un bacione, flavia
dpv
dpv il
Io arrivo sempre in ritardo, comunque auguri.... Dani
elenamarco66
elenamarco66 il
Tantissimi auguri!!! scusa il ritardo, ma riesco a collegarmi solo di sera!!! Baci!! Elena