Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buon fine settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
356
8 anni
Buongiorno ragazze, prima di dedicarmi alla preparazione della mia torta di mele da regalare a mio cognato (ne mangerebbe una intera al giorno e se non gliela preparo si lamenta :)), voglio augurare a tutte voi, impegnate o no, di passare un sereno fine settimana. Qui sembra sarà piovoso (spero non col diluvio di ieri), ma non dispero che passi senza precipitazioni. Un abbraccio a tutte/i. :) Evelin



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin qui è tutto grigio, c' è un afa pazzesca, oggi proprio non si respira, ci vorrebbe proprio un bel po di pioggia e invece siamo a secco da mesi!! Io sto facendo pulizie poi esco per la spesa, auguro anche a te ed a tutte le ragazze buon fine settimana!!! :) Anna
salasso
salasso il
Ciao Evelin, anche qui il tempo e' uggioso, con un afa fastidiosissima. Ora posto 2 ricette, connessione permettendo e poi mi dedico alle pulizie. Buon fine settimana a tutte Elsa
patatina93
patatina93 il
Buongiorno Evelin, qui il cielo e nuvolo, ma non dovrebbe piovere perchè c'è un pò di afa..spero non sarà come ieri un caldo afoso e appiccicoso che non si respirava..io ho pulito ieri dopo vorrei fare un dolce per la colazione di domani..ora penso cosa e poi posto la ricetta..buon fine settimana anche a te e a tutte le altre dolcine..baci Ida
popa85
popa85 il
Buongiorno Evelin, anche qui il tempo non promette niente di buono, io ho già fatto le pulizie giornaliere. Vedo se riesco ad andare a ricomprare lo stereo della macchina perchè quando sono tornata a Roma ad abitare, qualcuno a pensato bene di rubarmelo..........si e no se ci hanno fatto 20 euro, comunque buon fine settimana a te e tutta la tua famiglia. Baci <3
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, la torta di mele è un classico che piace a tutti!! spesso la faccio anch'io. A Varese pioggia anche oggi!!! Auguro a tutte un buon fine settimana!! Baci!!Elena
vittoria16r
vittoria16r il
Buon fine settimana anche a te dopo una mattina nuvolosa è uscito il sole..sto impastando biscotti.che buoni..poi posto la ricetta..buona serata.
kecca78
kecca78 il
Ciao Evelin, buon fine settimana anche a te e tutte le dolcine! Qui il tempo è bello, fa caldo! Tra un pò vado a fare la spesa; buona serata, baci!
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin buon week end anche a te e a tutte le dolcine , oggi giornata nuvolosa e un po noiossa , speriamo domani in qualcosa di allegro buona continuazione di serata ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno Evelin, presto vedrò la tua ricetta: torta di mele, era la preferita della mia cara mamma! Io mentre sto seguendo la Santa Messa presieduta da Papa Francesco, per il resto mi dedico alle faccende domestiche, ho già messo il bucato in lavatrice. Buona domenica. Un'abbraccio! :) ALBA
concy1960
concy1960 il
Come Alba, anche io sto seguendo la S. Messa del Papa dall'Albania. Qui a Roma c'è il,sole, ma un'afa tremenda e vento di scirocco. Vi metto al corrente che oggi è il Compleanno e l'Onomastico del mio pronipotino MATTEO! (10 Anni ) Ormai inizia ad essere un ometto!... Felice Domenica a tutte/i! C:)NCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
Come Alba, anche io sto seguendo la S. Messa del Papa dall'Albania. Qui a Roma c'è il,sole, ma un'afa tremenda e vento di scirocco. Vi metto al corrente che oggi è il Compleanno e l'Onomastico del mio pronipotino MATTEO! (10 Anni ) Ormai inizia ad essere un ometto!... Felice Domenica a tutte/i! C:)NCETTA *
Ciao Concetta. Scusami se ti rispondo adesso!!! Oggi per tutto il pomeriggio non mi sono riposata, sono stata sveglia! Nonostante i lavori domestici continui e stressanti!!! Ti faccio tanti cari Auguri di Buon Compleanno e di Buon Onomastico al tuo nipotino, con tantissimo affetto!! Sai? Io ho un cuginetto che si chiama anche Matteo, ha circa 4 anni, ma ti confesso che lo saputo dai miei parenti, ma è da moltissimo tempo che non ho avuto il piacere di conoscerlo, e nemmeno di vederlo, che tristezza ;( neanche quando è nata sua sorella! Mia mamma ancora era viva, e quando ancora non l'ha saputo!! Che bello condividere momenti di gioia e felicità con amici e parenti. Io al contrario mi sento triste, e sola, invece dovrei essere felice spensierata per quanto mi sforzo... Sì! È vero anch'io ho seguito la diretta TV della Santa Messa di Papa Francedco dall'Albania. E poi conosco la tua bellissima città di Roma. A Roma ci sono stati i miei genitori per un viaggio di nozze, che poi hanno visitato Firenze ed altre città storiche. Anch'io conosco la tua città e ci sono stata parecchie volte a visitarla, durante il pellegrinaggio storico della Beatificazione di Padre Pio, da emerito Papa Giovanni Paolo II (divenuto Santo) che assieme ero assieme agli altri pellegrini durante la messa televisiva trasmessa su Raiuno!!! Ma ci pensi?? E poi ci sono stata anche per la visita della udienza dell'emerito Papa Benedetto XIII, (ancora Papa Francesco non era eletto) con altri pellegrini. Roma è molto bella è soprattutto storica. Spero di venirci e di visitarla nuovamente, anche i miei cugini ed miei amici vanno a visitarla spesso ogni anno!! Ma qui ad Ispica se non ci credi, da stamattina c'è stata un'afa pazzesca che ha portato umidità dentro casa, a passare lo swiffer sembra che si appiccicava dai pavimenti! Infatti noi di mattina apriamo finestre e finestroni, per mandare via l'umidità e di sera dobbiamo per forza chiudere per evitare che entra un'altra umidità. Nonostante siamo in collina che disfa il mare a 5km di distanza tra Marispica e Pozzallo, e quando esco o mi affaccio dal terrazzo di casa mia, quando vedo il mare sembra che si può "toccare". Bene! Adesso ti vorrei ricordare che stasera c'è una puntata speciale ed imperdibile! Il Segreto su canale 5. Non me la perdo! Ti rinnovo i miei più cari Auguri al tuo caro nipotino di <3. Un bacio :* buona domenica e buona serata. :) ALBA
mela81
mela81 il
Io vi auguro un buon inizio settimana bacioniiii
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buon inzio martedì!!!!! Io adoro la torta di mele!!!!! Bacioni. Lucia :)