Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

Buongiorno Care Dolcine

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
425
8 anni
Un buongiorno a tutte le dolcine e vi ringrazio di cuore per il ben tornata che mi fa tanto piacere, ma devo ringraziare pubblicamente una di voi perchè è una persona SPECIALE in tutti i sensi. Non mi ha lasciata un attimo da sola, anche se non era visicamente vicino a me, ma con email e messaggi riempiva i miei momenti vuoti, e non so come ha fatto a sentirlo ma ogni volta che ero triste arrivava un suo messaggio. GRAZIE EVELIN - Grazie per essermi stata vicino <3. Buon fine settimana a voi tutte un abbraccio Angela



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Dolce amica, sono convinta che tutti, ogni volta che sentiamo di essere sull'orlo del precipizio, abbiamo qualcosa che si muove e conduce a noi l'aiuto che ci serve: a volte una persona, a volte un oggetto, altre volte una frase letta per caso... per me è sempre stato così. Merito di Dio, del nostro Angelo Custode, del caso... non so, ma so che il cielo non ci lascia mai soli. E poi, dentro ciascuno, c'è la forza di superare tutto, basta solo cercarla e non arrendersi. Tu, in questo, sei stata bravissima quindi, cara amica, molto merito è tuo. Grazie di avermi onorata della tua amicizia, anche se solo a distanza ma chissà che prima o poi... :):):) Con affetto. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Angela, sono concorde con tutto quello che ha scritto Evelin, ti abbraccio e ti auguro buona giornata!!!! :) Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Angela, buona giornata anche a te!! Penso anch'io che Evelin sia una persona davvero speciale!!! Ti abbraccio!!! Elena
virgiu
virgiu il
Ciao Angela siamo qua per farci compagnia a vicenda e per esprimere parole di conforto. Ognuno di noi ha un problema e una persona cara che ci manca. Buon fine settimana  
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Angela, sono concorde con tutto quello che ha scritto Evelin, ti abbraccio e ti auguro buona giornata!!!! :) Anna
 Ciao Angela anche io condivido il pensiero della nostra cara Evelin buona continuazione di serata ciao Maria
elischeba
elischeba il
Ciao Angela, non ci conosciamo, io sono Elisabetta ho 29 anni e sono di Verona. Da quel che ho capito ti è successo qualcosa di sgradevole che ti ha tenuta lontana da qui, mi dispiace ma sono felice che sei tornata qui perchè vuol dire che le cose vanno meglio! Spero di conoscerti meglio presto! P.s.: Mi hai confermato che Evelin è una donna molto speciale :) Elisabetta
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, questo è un sito molto speciale dove oltre alle ricette di cucina si possono trovare delle ricette di amicizia. Buona giornata. Un abbraccio. Lucia