Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

CI SONO RIUSCITA.....

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
366
8 anni
Buona sera care dolcine, finalmente sono riuscita a postare una ricetta ma il mio problema era scaricare le foto dal mio cellulare, sono riuscita a fare anche quello con l'aiuto del mio vicino che mi ha spiegato come si fà. Poi vi racconterò dei miei nuovi vicini, due ragazzi universitari stupendi ( fratello e sorella) che spesso e volentiri stiamo insieme, chiaramente anche con mia figlia. Vi saluto dandovi la buona notte un abbraccio Angela



Risposte (9)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Cara Angela che bello risentirti! Piano piano ti abituerai al nuovo sistema.Ti aspettiamo con le tue ricette anche senza foto....Notte
concy1960
concy1960 il
Brava, Angela! Un passetto per volta e con la buona volontà, si impara a fare tutto!... Felice Domenica, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ne ero certa... cosa ci ferma? Buona domenicaaaa :):):)
miaetua
miaetua il
BUON GIORNO   e  BENTORNATA ANGELA, vado a curiosare subito tra le ricette Lo
salasso
salasso il
Ciao Angela, ero sicura che ci saresti riuscita. Anche io dopo tanti tentativi sono riuscita a postare foto e ricette con il tablet. Ho tentato e ritentato e alla fine ci sono riuscita. Non ci cerma nessuno e non dobbiamo farci fermare da niente e da nessuno. Forza e andiamo avanti, anche se un pezzetto di cuore non c'e piu'. E ora via con le ricette ....! Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno cara Angela. Che bello una volta sei riuscita a farti aiutare a postare le ricette!!! Io temo, che se non ci dovessi riuscire...forse dovrò lasciar perdere...! Ma sono contenta per te! Buona domenica. :) ALBA
maria111065
maria111065 il
Ciao Angela buona domenica pian pianino si impara tante cose , anche io sono un po una frana col pc ma non ci ferma nessuno !! buona continuazione di giornata ciao Maria
dpv
dpv il
Brava Angela, ce l'hai fatta! Di nuovo bentornata,Dani.
mela81
mela81 il
Brava cara Angela non avevamo dubbi aspettiamo altre ricette allora buona serata