Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buonasera

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
307
8 anni
Buonasera dolcine. Qui da ieri e' tornato il caldo. Spero non duri perche' non lo sopporto. Ma nonostante il caldo la mia cucina era in piena attivita'. Ho fatto due tipi di pane, di cui avevo gia' postato le ricette, i biscotti e una torta, insomma non mi sono fatta mancare niente. I biscotti sono gia' finiti, la torta e' a meta', il pane nel congelatore. Domani inizia una nuova settimana e poi finalmente mi aspetta un'altra vacanza. Un abbraccio Elsa



Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Ciao cara Elsa , buona sera anche a te !!!! qui la domenica e trascorsa tranquilla  mio marito a dato qualche ritocco di pittura alla facciata della casa ha pulito a fondo la stufa a pellet , e quindi e pronta x l'accensione . Il tempo e stato nuvolosino , con una temperatura molto gradevole , io invece ho spazzato il cortile dalle foglie del mio prugno , ed ho iniziato a raccogliere i melograni . Adesso cena leggera e dopo mi aspetta il ferro da stiro Buona continuazione di serata ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao Elsa, ormai buona notte, io sono stata impegnata tutto il giorno, domani inizia una nuova settimana! Maria mi ha ricordato che forse è meglio se anch'io comincio a preparare il camino (o meglio mio marito, solitamente è lui che pulisce la canna fumaria!) è ancora presto ma ormai è arrivato anche l'autunno ed io sto già pensando al Natale.... :)! Notte e buona settimana Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa e buona settimana. Qui il cielo è sereno, il sole alto, l'aria frizzantina che va scaldandosi... visto che da noi l'estate quest'anno si è fatta attendere ed ancora non pare essere arrivata, se vuoi spedirmi il bel tempo e le belle temperature, da me saranno ben accette. Baciiiii :)
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Elsa buona settimana anche a te...buonissime le ricette.hai avuto qualche conferma da dolcidee?
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica buon inizio settimana a te e tutte le amiche  anche mio marito deve pulire la pellet purtroppo arrivera' anche l'autunno io il freddo lk odio va be godiamoci ancora questo caldo afoso un abbraccione a tutte
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, qui ormai siamo in autunno anche se l'estate si è fatta vedere poco. Io non sopporto il caldo afoso e quindi quest'anno è  andata bene. Buona giornata a tutte. Baci. Lucia :)