Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x salasso e dani79

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
326
8 anni
Cara Elsa... complimenti: sei utente del mese!!! E complimenti anche per Dani... per la sua Idea Dolce Del Mese!!! :):):) Evelin



Risposte (8)

dpv
dpv il
Grazie Evelin, non lo sapevo, ho visto adesso la news-letter, purtroppo il mio PC me l'ha spostata nelle spam e spero che non succeda come con paneangeli, ad un certo punto il mio PC ha cominciato a metterle in quelle indesiderate (io le ho sempre aperte) ed ora non le ricevo più... ho già contattato l'azienda, sembra tutto a posto, ma io non le ricevo.... Booo....Per fortuna su questo bel sito c'è chi ci tiene informate di tutto! Grazie Dani
mela81
mela81 il
Complimenti ad entrambe ragazze ve lo meritate un bacione e buona serata a tutte notte
salasso
salasso il
Ciao Evelin, grazie dell'informazione. Ma dove sono queste notizie? Scusate in questi giorni sono molto presa e non sto molto bene. Complimenti anche a Dani. Baci a tutte Elsa
concy1960
concy1960 il
BRAVE entrambe, Elsa e Dani! Complimenti e buonanotte! C:)NCETTA *
elischeba
elischeba il
dpv
Grazie Evelin, non lo sapevo, ho visto adesso la news-letter, purtroppo il mio PC me l'ha spostata nelle spam e spero che non succeda come con paneangeli, ad un certo punto il mio PC ha cominciato a metterle in quelle indesiderate (io le ho sempre aperte) ed ora non le ricevo più... ho già contattato l'azienda, sembra tutto a posto, ma io non le ricevo.... Booo....Per fortuna su questo bel sito c'è chi ci tiene informate di tutto! Grazie Dani
Pure io ho lo stesso problema e non ricevo più le mail paneangeli e dolcidee, infatti ho visto che scrivevate anche del compleanno dolcidee ma non mi è arrivata nessuna mail...misteri!
giotigiuste
giotigiuste il
Brave!!! Riconoscimenti più che meritati!!!! Anche io non ho ben capito come avere queste informazioni.... Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
mela81
Complimenti ad entrambe ragazze ve lo meritate un bacione e buona serata a tutte notte
Ciao Dolcezze , mi unisco  anche io complimenti a elsa e dani buona continuazione di giornata ciao Maria
sacre
sacre il
Complimenti anche da parte mia a tutte due. Bravissime !