Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Mail da dolcidee e paneangeli

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
336
8 anni
Care dolcine, vedo che qualcuna non sa come ricevere le mail da dolcidee e paneangeli. Se non avete dato il consenso quando vi siete iscritte, potete farlo ora: andate su "modifica" Pagina personale (finestra a destra con la vostra foto) e in fondo alla pagina che si aprirà troverete la dicitura "desidero iscrivermi alla newsletter Dolcidee.it". cliccate sul quadratino a sinistra della dicitura (flag) e salvate. Lo stesso dovete fare dal sito paneangeli. Niente di più semplice vero? Buona giornata :):):) Evelin



Risposte (7)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Evelin, proprio adesso ho ricevuto la email da Paneangeli, dalla quale ringrazio moltissimo! Seguirò attentamente le loro istruzioni! Grazie anche te per avermi pensata!! Buon pranzo! Buona giornata a te ed alle Dolcine. Un'abbraccio :) ALBA
dpv
dpv il
Grazie cara Evelin, il mio problema però non è quello, io l'ho sempre ricevuta è da qualche mese che non ricevo più la news letter di pane nageli, allora sono andata nella mia pagina personale ho aderito nuovamente alla news letter, poi ho scritto alla redazione e mi hanno gentilamente contattta dopo pochi giorni, a loro risulta che mi viene inviata! Vedremo, eventualmete li ricontatterò! Grazie comunque della spiegazione! Baci Dani
sacre
sacre il
dpv
Grazie cara Evelin, il mio problema però non è quello, io l'ho sempre ricevuta è da qualche mese che non ricevo più la news letter di pane nageli, allora sono andata nella mia pagina personale ho aderito nuovamente alla news letter, poi ho scritto alla redazione e mi hanno gentilamente contattta dopo pochi giorni, a loro risulta che mi viene inviata! Vedremo, eventualmete li ricontatterò! Grazie comunque della spiegazione! Baci Dani
Ciao Dani, hai guardato se non sono arrivate le mail nello spam, perché io non so perché ma l'ultimo mail l'ho trovata lì. Allora non ti resta di metterli nel "no spam", per arrivare normalmente . Buona giornata e un abbraccio ! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Care Amiche poco fa la DolceIdee mi ha contattata. Non mi resta che chiamare il num. verde per farmi aiutare alla procedura dell'operazione del browser. Così finalmente potrò pubblicare ricette!!!! Speriamo bene!!! Buon pomeriggio :) ALBA
elischeba
elischeba il
Ciao Evelin, grazie del suggerimento però pure io ho lo stesso problema di Dani, il consenso l'avevo dato e inizialmente ricevevo le mail. Elisabetta
dpv
dpv il
sacre
Ciao Dani, hai guardato se non sono arrivate le mail nello spam, perché io non so perché ma l'ultimo mail l'ho trovata lì. Allora non ti resta di metterli nel "no spam", per arrivare normalmente . Buona giornata e un abbraccio ! :)
Ciao Dani, hai guardato se non sono arrivate le mail nello spam, perché io non so perché ma l'ultimo mail l'ho trovata lì. Allora non ti resta di metterli nel "no spam", per arrivare normalmente . Buona giornata e un abbraccio ! :) Grazie cara Claudia, ma la situazione è nata proprio così, inizialmete arrivavano bene, poi qualche mese fa il mio PC le spostava nelle spam ed ora da qualche mese non le ricevo più, nemmeno come spam; tiene inoltre presente che col PC non sono molto brava!!!!! :) Adesso voglio aspettare ancora qualche giorno, poi, eventualmente, ad ottobre ricontatterò la redazione di paneangeli! Grazie Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie Evelin. Adesso che ho chiamato la Dolce Idee. Domani mi contatteranno. Una buona serata a tutte/i voi :) ALBA