Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Ci vediamo a Desenzano?

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
497
8 anni
Ciao care amiche, ieri mi hanno confermato la prenotazione per il compleanno di dolcidee, avevo già ricevuto una telefonata ma ero impegnata ed allora mi avevano mandato una e-mail, ma ieri una ragazza della radazione mi ha contattata nuovamente per telefono per confermare il tutto, ora aspetto il programma ed il grande giorno, non vedo l'ora di rivedere Elsa e conoscere chi ci potrà essere, se non sbaglio Evelin, Maria, Rossella e Vichy dovrebbero venire giusto? Baci a tutte Dani



Risposte (17)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Dani, confermo che ci sarò con mio marito (imprevisti dell'ultimo minuto permettendo). Tu chi porterai con te? A presto allora:):):) Evelin
sacre
sacre il
Anche io ho avuto la conferma e dovrei esserci ma stavolta non più con mio marito, ma con mia figlia più grande. Comunque mio marito con i figli, non si sa se tutti, vogliono fare una visita anche loro sul lago e ci accompagneranno e loro andrano per visitare. Perciò se tutto va bene, ci vedremo. Mi fa piacere conoscere anche Evelin e altre che non li avevo viste anno scorso e piacere di rivedere tutte le dolcine che ho incontrato. Fino allora, ci sentiamo qui e continuiamo a condividere i nostri dolci e consigli. Vi abbraccio e vi auguro una buona giornata !
maria111065
maria111065 il
Ciao Dani, Evelin Claudia dovrei esserci anchio, sto aspettando l'email con il programma e i vari orari a presto ciao Maria
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
Ciao Dani, confermo che ci sarò con mio marito (imprevisti dell'ultimo minuto permettendo). Tu chi porterai con te? A presto allora:):):) Evelin
Sono molto contenta di poterti conoscere (ovviamente imprevisti permettendo, che vale per tutte), io verrò con mio marito e gentilmente le redazione mi permette di portare i bimbi,di notte non potrei lasciarli e quindi non potrei venire! A presto
dpv
dpv il
Ciao Claudia, mi fa piacere rivederti! A presto Dani
dpv
dpv il
maria111065
Ciao Dani, Evelin Claudia dovrei esserci anchio, sto aspettando l'email con il programma e i vari orari a presto ciao Maria
Ciao Maria sono contenta di poter conoscere anche te! A presto Dani
coccianna
coccianna il
Ragazze... piacerebbe tanto anche a me esserci... ma da Palermo è un pò più complicato... col pensiero sicuramente ci sarò, fate finta che io sia con voi... vi abbraccio tutte e come l anno scorso aspetto di essere aggiornata "live"... Tiziana????  farai anche quest anno la diretta live????? Baci, Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, come ha detto Anna col pensiero sarò presente anch'io e attendo di vedere foto e racconti da tutte voi!!! Baci!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Dani, sono contente di rivederti, e di vedere come sono cresciuti i bambini. Rivedro' anche Claudia con molto piacere e conoscero' sua figlia, che deve essere brava come sua madre. E saro' felicissima di conoscere, Maria, Evelin e Vichi e altre dolcine. Io portero' come l'anno scorso mio marito. Anche io non vedo l'ora di esserci, a presto Elsa
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao ragazze, il "forse" è d' obligo per quanto mi riguarda... devo aspettare delle  conferme  ma spero davvero di sistemare tutto ed esserci anche io  stavolta! Anna se prendi l'aereo sei a Verona in 2 ore... forse arriveresti prima di me...che sono a 2 ore di strada dai vieni anche tu!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Dani condivido il tuo gentile pensiero con le Dolcine. Qui in Sicilia piove a dirotto!! Sono previsti temporali! Salutami Desenzano. Ah! A proposito.. Potrsti mandarci una cartolina di questa città? Perché non la conosco affatto !!! Immagino che sia una bella città! Una buona giornata. Un'abbraccio :) ALBA
sacre
sacre il
dpv
Ciao Claudia, mi fa piacere rivederti! A presto Dani
Ciao Dani, anche a me fa piacere rivederti e non solo te ma anche i tuoi angioletti !
sacre
sacre il
salasso
Ciao Dani, sono contente di rivederti, e di vedere come sono cresciuti i bambini. Rivedro' anche Claudia con molto piacere e conoscero' sua figlia, che deve essere brava come sua madre. E saro' felicissima di conoscere, Maria, Evelin e Vichi e altre dolcine. Io portero' come l'anno scorso mio marito. Anche io non vedo l'ora di esserci, a presto Elsa
Grazie Elsa, mi fa piacere rivedere te comele altre dolcine di anno scorso e con molto piacere di conoscere delle nuove come Evelin, Rossella, Maria, Vichi. Mi diaspiace per Anna che non riesce venire e altre dolcine. Capisco che non è molto facile. La distanza è abbastanza fino là, ma chi sa se non sarà anche per lei come per le altre che abitano così lontano di non riuscire qualche volta a venire. Mi farebbe piacre. Allora iniziamo a contare i giorni alla rovescia, il tempo vola. Un abbraccio e una buona giornata a tutte voi !
sacre
sacre il
dolci-32.fantasie
Ciao ragazze, il "forse" è d' obligo per quanto mi riguarda... devo aspettare delle  conferme  ma spero davvero di sistemare tutto ed esserci anche io  stavolta! Anna se prendi l'aereo sei a Verona in 2 ore... forse arriveresti prima di me...che sono a 2 ore di strada dai vieni anche tu!
Sicuramente ce la farai perché sei molto brava a gestire le cose. Non vedo l'ora di vederti di persona. Sei bravissima ! Anna se riesci a cambiare l'idea..... non sarebbe male. Mi piacerebbe molto conoscerti di persona ! Un abbraccio a tutte !
sacre
sacre il
maria111065
Ciao Dani, Evelin Claudia dovrei esserci anchio, sto aspettando l'email con il programma e i vari orari a presto ciao Maria
Allora avremo il modo di conoscerci dal vivo, non vedo l'ora ! A presto !
giotigiuste
giotigiuste il
coccianna
Ragazze... piacerebbe tanto anche a me esserci... ma da Palermo è un pò più complicato... col pensiero sicuramente ci sarò, fate finta che io sia con voi... vi abbraccio tutte e come l anno scorso aspetto di essere aggiornata "live"... Tiziana????  farai anche quest anno la diretta live????? Baci, Anna
Anche io, salvo imprevisti, farò parte della allegra comitiva.....non vedo l'ora di rivedere le amiche già conosciute e di incontrare di persona quelle già incontrate tante volte qui!!! Ma certamente per chi non potrà essere presente, come già fatto l'anno passato mi farà piacere, raccontarvi una sintesi in tempo reale degli avvenimenti, così sarete con noi comunque!!!! PROMESSO!!!
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Dani ho confermato la mia presenza,verrà con me mia madre e mio marito .vorrei portare con me anche mio figlio ma si stancherebbe troppo,non so.spero di conoscervi presto...un bacione