Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buon fine settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
440
8 anni
Buongiorno dolcezze. Dopo una settimana davvero intensa, eccoci giunti ad un nuovo fine settimana che inizia con lo stiro, due torte da preparare ed una impegno con mia sorella, ma stasera... relax totale: mi recherò con mio marito, Pietro e Giorgio con Anna a Lazise, prima a mangiare la pizza e poi nel lago termale, con una temperatura dai 33° in su (33° lago secondario - 34° lago principale e grotta idromassaggio, vasca a 37° e vasca a 39°). Sfrutteremo il regalo di compleanno che è stato regalato a me e a mio marito dai ragazzi e passeremo una nottata fantastica (il lago chiude alle 2.00) e domani... si dormeeee!!! Auguro a tutte voi un fine settimana di relax, almeno quanto il mio!!! Baci baci Evelin



Risposte (15)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Evelin, goduti con tutta la tua famiglia questo bellissimo fine settimana. Sai, ogni tanto ci vuole e fai benissimo! Dopo le faccende domestiche ti butti nel totali relax. Auguro a te ed ai tuoi di trascorrere un tranquillo weekend. Buon fine settimana! Un'abbraccio :) ALBA
vittoria16r
vittoria16r il
 Buongiorno e buon weekend anche a te.che bel regalo rilassante che ti hanno fatto,goditelo anche per me.io sto preparando fave e bietole per pranzo e ho trovato la ricetta per i burger buns,i panini americani per mettere gli hamburger.vedremo come viene,sta lievitando.un bacio 
popa85
popa85 il
Ciao Evelin, che bello un fantastico relax con tutta la famiglia, sono contenta te lo meriti tutto e anche di più.  Vado a fare un pò di spesa, poi dal parrucchiere. Buon fine settimana a te e a tutta la tua famiglia <3
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin Buon week end anche a te !!!  rilassati e goditi il vostro bellissimo relax con tutta la tua femiglia ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao Evelin, divertiti e goditi piu' che puoi questa bella giornata. Per me non e' un bel giorno, ma non voglio rattristarvi. Con calma vi informero'. Baci Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin goditi questo bel week end!!!!!!  Divertiti e rilassati!!!!!
coccianna
coccianna il
salasso
Ciao Evelin, divertiti e goditi piu' che puoi questa bella giornata. Per me non e' un bel giorno, ma non voglio rattristarvi. Con calma vi informero'. Baci Elsa
Ciao Elsa, mi dispiace tanto, spero che tu non abbia problemi di salute e in ogni caso spero sia una cosa risolvibile, ti abbraccio!!!!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Evelin, Buon divertimento!!!!
mela81
mela81 il
Buona domenica a tutte cara Evelin spero tu ti sia divertita insieme alla tua famiglia un abbraccio grande grande a tutte ♥
giotigiuste
giotigiuste il
salasso
Ciao Evelin, divertiti e goditi piu' che puoi questa bella giornata. Per me non e' un bel giorno, ma non voglio rattristarvi. Con calma vi informero'. Baci Elsa
Rattristarci???? Tra amici ci si racconta, ci si comprende, ci si ascolta....nel bene e ancora di più nel male!!! Un abbraccio, forte forte, Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
Ottimo regalo....per tuo marito e per te che hai potuto condividere con lui un bel momento di relax....bisognerebbe impegnarsi per ritagliarsi frquenti momenti così.... Bravi!!! Giotigiuste
elischeba
elischeba il
Ciao Evelin, sei stata a Villa dei cedri? non è distante da casa mia però non ci sono mai stata, com'è? penso sia meraviglioso! Buona serata a tutte Elisabetta
miaetua
miaetua il
ciao arrivo dopo delle ultime, spero che hai trascorso una domenica stupenda Lo
dpv
dpv il
Bravi Evelin, avete fatto bene a riposarvi con tutta la famiglia! Io ho avuto week end migliori ma visto che poteva finire peggio sono contenta così! Spero che vi siate diverititi e rilassati! Buon inizio di settimana! Baci Dani
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, il fine settimana è ormai trascorso, spero sia stato piacevole, auguro a tutte una serena settimana!!! Baci!! Elena