Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x Elsa

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
565
8 anni
Cara Elsa, ho letto che stai passando un momento non felice: spero non sia un problema troppo serio. Quando vuoi, se vuoi, sono qui per darti una mano e anche solo per ascoltare, ok? Buona domenica con un abbraccione ed un sorriso :) Evelin



Risposte (16)

mela81
mela81 il
Buon giorno carissima Evelin io ieri ho sentito Elsa e purtroppo ha avuto un lutto in famiglia il cognato purtroppo non c'e più appena potrà spiegherà tutto lei. Cara amica ti sono vicino con il cuore un abbraccio grande grande ... Ciao cara Evelin buona domenica a te e tutte le amiche
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Elsa un abbraccio grandissimo..ti sto vicino.buona domenica a tutte!
dpv
dpv il
Cara Elsa, mi spiace molto per il brutto momento che state vivendo, ti sono vicina, un abbraccio Dani!
maria111065
maria111065 il
mela81
Buon giorno carissima Evelin io ieri ho sentito Elsa e purtroppo ha avuto un lutto in famiglia il cognato purtroppo non c'e più appena potrà spiegherà tutto lei. Cara amica ti sono vicino con il cuore un abbraccio grande grande ... Ciao cara Evelin buona domenica a te e tutte le amiche
Ciao Evelin , mela , dani, purtroppo ho saputo anche io del triste lutto in famiglia  ti siamo tutte vicine col cuore e il pensiero ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Eksa, mi dispiace moltissimo, per tuo cognato! Le mie sentitissime condoglianze ;( Vi siamo tutte/tutti vicini. Un'abbraccio! ALBA
kecca78
kecca78 il
Ciao Elsa, un forte abbraccio.
patriziagarritani
patriziagarritani il
Cara Elsa anche io ti sono vicina con grande affetto. Sai che puoi contare su tutte noi. Un abbraccio forte Patrizia
miaetua
miaetua il
 x Elsa :solo un grosso abbraccio, Lo
salasso
salasso il
Ciao Evelin, e tutte le dolcine. Vi ringrazio per il vostro affetto. Purtroppo il triste evento e' avvenuto sabato mattina. Io nel mese di giugno avevo prenotato e pagato un soggiorno di 2 settimane ad Abano. Sabato naturalmente sono andata da mia sorella, e lei mi ha convinta a non perdere il viaggio. Domenica mattina sono partita e ora sono qui ad Abano, dove oggi ho iniziato le cure. Mi sento molto triste e in colpa di non aver potuto partecioare stamattina al funerale, ed e' questa la cosa che mi angoscia. Grazie ancora, vi sento tutte vicino un abbraccio a tutte Elsa
sacre
sacre il
Mi dispiace tanto per quello che è successo e purtroppo in questi casi non siamo in grado di fare molto, ma quello che possiamo dire e che posso dire che ti siamo vicine nel tuo dolore che sicuramente è difficile da colmare. Sii forte e siate forti. Ti/vi abbraccio forte !
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, ti sono vicina anch'io in questo particolare momento!!!!! Un forte abbraccio. Lucia
giotigiuste
giotigiuste il
salasso
Ciao Evelin, e tutte le dolcine. Vi ringrazio per il vostro affetto. Purtroppo il triste evento e' avvenuto sabato mattina. Io nel mese di giugno avevo prenotato e pagato un soggiorno di 2 settimane ad Abano. Sabato naturalmente sono andata da mia sorella, e lei mi ha convinta a non perdere il viaggio. Domenica mattina sono partita e ora sono qui ad Abano, dove oggi ho iniziato le cure. Mi sento molto triste e in colpa di non aver potuto partecioare stamattina al funerale, ed e' questa la cosa che mi angoscia. Grazie ancora, vi sento tutte vicino un abbraccio a tutte Elsa
Cara Elsa è accaduto quello che nessuno di voi si augurava......ma ora sentirsi in colpa ed angosciarsi....perchè???? La vita è sorprendente, riserva nello stesso libro pagine nere e pagine rosa, spesso contigue ..... Un abbraccio grande, Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
salasso
Ciao Evelin, e tutte le dolcine. Vi ringrazio per il vostro affetto. Purtroppo il triste evento e' avvenuto sabato mattina. Io nel mese di giugno avevo prenotato e pagato un soggiorno di 2 settimane ad Abano. Sabato naturalmente sono andata da mia sorella, e lei mi ha convinta a non perdere il viaggio. Domenica mattina sono partita e ora sono qui ad Abano, dove oggi ho iniziato le cure. Mi sento molto triste e in colpa di non aver potuto partecioare stamattina al funerale, ed e' questa la cosa che mi angoscia. Grazie ancora, vi sento tutte vicino un abbraccio a tutte Elsa
Cara Elsa, condivido in pieno ciò che tua sorella ti ha suggerito: sono certa che anche la persona che vi ha lasciato, se avesse potuto, ti avrebbe detto la stessa cosa. Quello che conta è averla nel cuore, dedicarle una preghiera quando ti corichi, e ricordarla per come era in vita. E il difficile, per i suoi famigliari stretti, arriva ora, dopo che il funerale è passato, quando davvero realizzi che la persona non c'è più. Ora ha bisogno che tu ci sia: con una telefonata, un messaggino, un abbraccio... e sono certa che tu ci sarai sicuramente! Niente sensi di colpa quindi, non ne hai motivo. Ti abbraccio calorosamente!
flaviaincucina
flaviaincucina il
bobiacoraggiosa
Cara Elsa, condivido in pieno ciò che tua sorella ti ha suggerito: sono certa che anche la persona che vi ha lasciato, se avesse potuto, ti avrebbe detto la stessa cosa. Quello che conta è averla nel cuore, dedicarle una preghiera quando ti corichi, e ricordarla per come era in vita. E il difficile, per i suoi famigliari stretti, arriva ora, dopo che il funerale è passato, quando davvero realizzi che la persona non c'è più. Ora ha bisogno che tu ci sia: con una telefonata, un messaggino, un abbraccio... e sono certa che tu ci sarai sicuramente! Niente sensi di colpa quindi, non ne hai motivo. Ti abbraccio calorosamente!
Cara Elsa, condivido in pieno ciò che tua sorella ti ha suggerito: sono certa che anche la persona che vi ha lasciato, se avesse potuto, ti avrebbe detto la stessa cosa. Quello che conta è averla nel cuore, dedicarle una preghiera quando ti corichi, e ricordarla per come era in vita. E il difficile, per i suoi famigliari stretti, arriva ora, dopo che il funerale è passato, quando davvero realizzi che la persona non c'è più. Ora ha bisogno che tu ci sia: con una telefonata, un messaggino, un abbraccio... e sono certa che tu ci sarai sicuramente! Niente sensi di colpa quindi, non ne hai motivo. Ti abbraccio calorosamente!Cara Elsa, ho letto ora del lutto che ti ha colpito. Mi dispiace molto e ti sono vicina con tanto affetto. Faccio mie le belle parole di Evelin. Un abbraccio, flavia 
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Cara Elsa, condivido in pieno ciò che tua sorella ti ha suggerito: sono certa che anche la persona che vi ha lasciato, se avesse potuto, ti avrebbe detto la stessa cosa. Quello che conta è averla nel cuore, dedicarle una preghiera quando ti corichi, e ricordarla per come era in vita. E il difficile, per i suoi famigliari stretti, arriva ora, dopo che il funerale è passato, quando davvero realizzi che la persona non c'è più. Ora ha bisogno che tu ci sia: con una telefonata, un messaggino, un abbraccio... e sono certa che tu ci sarai sicuramente! Niente sensi di colpa quindi, non ne hai motivo. Ti abbraccio calorosamente!
Cara Elsa, condivido in pieno ciò che tua sorella ti ha suggerito: sono certa che anche la persona che vi ha lasciato, se avesse potuto, ti avrebbe detto la stessa cosa. Quello che conta è averla nel cuore, dedicarle una preghiera quando ti corichi, e ricordarla per come era in vita. E il difficile, per i suoi famigliari stretti, arriva ora, dopo che il funerale è passato, quando davvero realizzi che la persona non c'è più. Ora ha bisogno che tu ci sia: con una telefonata, un messaggino, un abbraccio... e sono certa che tu ci sarai sicuramente! Niente sensi di colpa quindi, non ne hai motivo. Ti abbraccio calorosamente!Ciao Elsa, mi assoccio alle parole di Evelin e ti mando un grande abbraccio. So che non sono momenti belle ma fatti forza. La vita è molto strana è ci riserva anche queste cose brutte. Non ti buttare giù affinché non resti anche tu male. Riccordati i momenti belli da quando era in vita ed immaggina che lo è ancora ! Ancora un grande abbraccio !
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Elsa, ho letto ora del lutto che ti ha colpito. Mi dispiace molto, ti sono vicina con tanto affetto, un abbraccio Giulia.