Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallina51

Buona domenica

Creata da farfallina51 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
433
8 anni
Buongiorno dolcine, in questi giorni sono stata assente perchè ho portato il computer al centro assistenza per una pulizia generale. Alcuni giorni fa sono stata contatta dalla redazione, dato che non avevo risposto alla loro email, per sapere se ci sarò  a casa Cameo per festeggiare il 4 compleanno, purtroppo per motivi personali non potrò partecipare. Sono davvero molto dispiaciuta!!!!!! Sarebbe stata un'occasione stupenda partecipare conoscere voi dolcine , le  persone che lavorano per dolcideee, casa Cameo, trascorrere una giornata in allegria,  imparare tecniche nuove.  Adesso vado  a leggere i post e le ricette dei giorni precedenti.  Buona domenica a tutte. Un bacio. Lucia :)



Risposte (11)

mela81
mela81 il
Buona domenica a te cara Lucia e tutte le amiche purtroppo neanche io posso partecipare mi sarebbe piaciuto davvero tanto conoscere le amiche di persona sarà per la prossima volta un abbraccio a tutte
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Lucia carissima, ben tornata! A proposito di Cameo, a ne è arrivata da pochissimo tempo un fumetto divertente della Cameo MUU MUU. Per ascoltare ti basta "sfogliare" delle pagine virtuali. Molto bello e divertente!! Per quanto riguarda le ricette mi sono contatta con la Paneangeli, dicendole che non sono riuscita ancora a pubblicare le mie ricette. Loro avendo ricevuta la mia email stanno studiando e verificando il problema. Già dai miei consulenti mi sono fatta installare il browser perché lo userò solo dal tablet. Buona lettura! Vado anch'io a vedere. Un'abbraccio :) Buona domenica. ALBA
dpv
dpv il
Ciao cara Lucia, io sono stata asssente per altri motivi che ho spiegato in un post, io dovrei essere a casa cameo,salvo imprevisti dell'ultimo minuto, che spero non si presentino!!!! Baci Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Lucia buona domenica anche a te anche io sono un po assente x varie faccende ... e se non ci sono imprevisti dovrei esserci anche io a casa cameoCiao Maria
giotigiuste
giotigiuste il
Bentornata!!! Imprevisti e piccoli incidenti di percorso accadono, ma noi siamo sempre qui!!! Giotigiuste
miaetua
miaetua il
ciao BUONA DOMENICA Lo
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
grazie! BUONA CENA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia, la domenica è ormai passata, non mi resta che augurarti buona settimana!! Nemmeno io ci sarò alla festa di dolcidee, ci racconteranno tutto!! Saluto tutte!!! Baci!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. Mi spiace molto per chi non potrà essere presente, ma vi porteremo con noi lo stesso, anche se solo virtualmente. E comunque ci saranno altre occasioni in cui ci si conoscerà, proprio uno dei prossimi compleanni magari!!! Buona settimana a tutte. :):):) Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno carissime dolcine!!!! Grazie mille ho letto solo ora i vostri post!!!!! Ultimamente ho troppe cose da fare che faccio fatica a collegarmi. Scusate!!!!! Buona giornata a tutte. Un abbraccio. Lucia
sacre
sacre il
Ciao Lucia, mi dispiace che non ci sarai, ma chi sa se negli anni avvenire non ci sarà l'occasione di incontrarci. Anche io se tutto va bene dovrei esserci e potrei conoscere qualche dolcina nuova e rivedere quelle di anno scorso con molto piacere ! Buona giornata a tutte voi !