Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Eccoci di nuovo qui

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
280
8 anni
Buongiorno a tutte... ho visto che è stato un fine settimana intenso per molte: Dani con il figlio (x fortuna tutto bene), io che ieri ho preso una craniata da paura e mi ritrovo con un grosso bernoccolo ed un mal di testa davvero intenso (ma so che passerà presto), Elsa con un lutto (sono molto dispiaciuta e ti sono vicina) e così via. Per fortuna per la maggior parte è tutto andato bene (come a me che mi sono goduta una serata di relax e serenità totale, in un posto bellissimo con tutte le persone che amo. Ora mi sento ricaricata e sono pronta ad affrontare la nuova settimana, sperando che sia tranquilla, senza troppi scossoni, sia per me che per tutte voi. Vi abbraccio stritolosamente :) Evelin



Risposte (11)

giotigiuste
giotigiuste il
Craniata??? Bernoccolo???  Cosa ti è accaduto???? Buon inizio di settimana e te e a tutte!!!! Giotigiuste
kecca78
kecca78 il
Buongiorno a te Evelin e a tutte le dolcine!  Io finalmente riesco a connettermi!!! Mi dispiace che ti sia fatta male, spero niente di grave e ti auguro che passi tutto al più presto. Un abbraccio!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Oh mamma mia ma quanti problemi purtroppo ce ne sono stati per molte di noi ma fortunatamente si è risolto tutto bene per DANI. EVELIN ma che combini? Come stai? Io invece per non farmi mancare nulla oltre al polso bloccato ora ho anche la schiena. Due giorni di mi scoril e massaggi a gogo ma niente ancora. Finirà' questo brutto periodo? Me lo comincio a chiedere. Ma sono molto vicina anche alla cara Elsa di cui ho letto il triste momento che passa. Io sono a casa immobilizzata ma con il pensiero sono vicina a tutte. Un abbraccio forte forte a tutte. Con affetto Pat
mela81
mela81 il
Cara Evelin m cosa ci combini spero ti senta molto meglio purtroppo in casa gli incidenti succedono spesso mi raccomando riguardati. Il mio fine settimana è stato normale a parnzo dai miei è la settimana che è iniziata uno schifo sono raffreddata con un mal di orecchie insopportabile ma passerà anche questo un abbraccione grande a tutte e augurando a tutte coloro che hanno problemi di riprendersi alla grande 
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Evelin, mi dispiace moltissimo che ti sei presa una craniata a vista di un brutto bernoccolo. Spero niente di grave!!! Curati che è sempre meglio! La borsa del ghiaccio è indispensabile aiuta a sgonfiare il bernoccolo. Passerà, ma stai molto attenta!!! Mi raccomando! Buona ripresa di guarigione. Un bacio :) ALBA
miaetua
miaetua il
ciao  , ma possibile che non si può stare  un giorno tranquille?  vi AUGURO  come ha scritto Evilin 'una settimana tranquilla senza  troppi scossoni' Lo
maria111065
maria111065 il
Ciao carissime dolcine buon inizio di settimana a tutteeee fra un dolorino qua e la , ma ci rimetteremo subito i riga ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao Evelin, craniata? Ma cosa è successo?....Purtroppo ogni giorno porta con se delle novità....spesso buone, ma alle volte molto meno! Auguro a tutte una buona settimana, sperando che porti con se solo belle novità! Baci Dani
sacre
sacre il
Ragazze mie, ma cosa vi è successo. Spero che tutto finsca in fretta e ogni dispiacere  è colmato di gioia. So che ci sono dispiaceri che non si possono colmare così presto, come quello di Elsa, ma bisogna farsi il coraggio, affinhé nel tanto dolore arrivino altri problemi. Siate forti e coraggio, nella speranza che tutto possa procedere per il meglio. Un abbraccio e una buona giornata a tutte voi !
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Evelin, mi dispiace per quello che ti è successo e spero che ora tu stia meglio. Buona giornata. Un abbraccio. Lucia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ma Evelin, cosa mi combini? Una craniata con tanto di bernoccolo? Spero che ora vada meglio e il mal di testa sia passato. Ti faccio tanti auguri e contraccambio l’abbraccio stritoloso (un po’ meno stritoloso del tuo perché ho un fastidioso dolore nella spalla :-(    ahhh …sarà l’età...)