Il forum dolcidee

Torna al Forum
kecca78

Primo traguardo raggiunto!!!

Creata da kecca78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
378
8 anni
Buonasera amiche dolcine! Purtroppo ultimamente sono poco presente, perchè ho problemi  a connettermi! Spero vi faccia piacere saper che finalmente ho raggiunto un dolcissimo traguardo: ho completato il primo muffin  diventando dolciologo milleidee! Ora ho iniziato un atro percorso, grazie a tutte, un abbraccio e buona serata! :-)



Risposte (8)

miaetua
miaetua il
ma certo che ci fa piacere sapere che  hai completato il primo muffin. ed ora vai!!!!!!!! ciao Lo
maria111065
maria111065 il
Ciao carissima , Auguroni x il tuo primo muffin... avanti tutta x il secondo  buona serata ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao cara tanti complimenti per il primo traguardo! Baci Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Auguri cara, per il primo traguardo! Complimenti!!! Buonanotte :) ALBA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Congratulazioni cara... i problemi di connessione ormai, purtroppo, li abbiamo tutti. Io sto passando a nuovo operatore, sperando di migliorare la situazione, ma chissà!!! Intanto comunque chi va piano va sano e lontano!!! :) Evelin
concy1960
concy1960 il
Complimenti, cara ed auguri! Riguardo ai problemi di connessione.......No Comment!...... Buona giornata, C:)NCETTA *
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Congratulazioni cara... i problemi di connessione ormai, purtroppo, li abbiamo tutti. Io sto passando a nuovo operatore, sperando di migliorare la situazione, ma chissà!!! Intanto comunque chi va piano va sano e lontano!!! :) Evelin
Concordo che te Evelin e le tue parole possono essere anche mie, sia di congratulazione che di connessione. Vi abbraccio tutte e buona giornata !
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno, complimenti per il traguardo raggiunto!!!!! Buona giornata. Baci. Lucia :)