Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Salve dolcine :-)

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
420
8 anni
Buon pomeriggio a tutte le mie carissime amiche dolcine, vi comunico che questa mattina ho ricevuto anch'io l'invito per Desenzano, a dir la verità mi farebbe molto piacere esserci, adesso cercherò di liberarmi da alcuni piccoli impegni per potervi finalmente conoscere. Intanto vi chiedo se arrivate sul posto il 17 oppure il 18? Mi farebbe piacere sapere voi come vi organizzate. Un abbraccio Giulia :-)



Risposte (8)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Giulia, con non pochi problemi ci sarò...partirò il 18 mattina presto per essere puntuale e quindi pernotterò la sera del 18 a Desenzano, contenta di esserci e lasciare a casa i problemi per un giorno!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Giulia ti ringrazio di cuore! Anch'io ho ricevuto l'invito per incontrarci a Desenzano. Ho declinato l'invito! :( Ma mi avrebbe fatto piacere esserci con voi e conoscervi di persona! Sai sono molto socievole, amo fare amicizie e conoscenze. Chi partecipa e chi va Desenzano, ci va in compagnia di mariti, fidanzati fratelli o sorelle, compagni di vita, con figli e nipoti. Mi piacerebbe partecipare....ma non posso! Comunque vi seguirò per via web, come se fossi presente con voi. Vi abbraccio! :) ALBA
maria111065
maria111065 il
Ciao Giulia , ci sarò anche io , ma partirò in mattinata , io e mio marito abbiamo calcolato 2 ore di viaggio  , e  alla sera ritorneremo a casa . ciao e a presto Maria
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Anch'io ho ricevuto l'invito e credo di partire il 17mattina per arrivare la sera, pernottare e poi ci vedremo il 18direttamente.non vedo l'ora di conoscerti.un abbraccio.
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao cara....eccomi di novo nel forum dopo tanto tempo...ma ho avuto un po di problemini.....ho ricevuto anche io l'invito x desenzano e dovro' farlo sapere entro domani...purtroppo nn so se riusciro' vedremo...in questi giorni ho avuto un po di problemi e poi un bel po di spese ...e visto che nn sto proprio vicina ma a sei ore di viaggio ...dovrei prendere treno...vedremo speriamo di si,.....devo dire che ho avuto la fortuna di partecipare gia l'anno scorso al terzo compleanno e porto ancora il bellissimo ricordo....comunque se decidessi credo di partire il 17 anche perche' ho letto che quest'anno l'evento comincia alle 10..invece l'anno scorso comincio' di pomeriggio...quindi x stare li puntuale devo partire il 17 e poi il 18 dopo l'evento...vedremo...io sto in molise....comunque vi aggiorno....un bacio.
giotigiuste
giotigiuste il
Cara Giulia credo che l'organizzazione dipenda dal luogo da cui si parte, chi è più lontano sarà costretto a pernottare il 17 per potersi trovare puntuale alle 10,00 a casa Cameo, diversa invece è la situazione di abita vicino a Desenzano che potrà partire e pernottare il 18. Comunque vada, è stato talmente divertente l'anno passato, che ti assicuro vale davvero la pena!!!! Giotigiuste
dpv
dpv il
Ciao cara io dovrei esserci (salvo imprevisti dell'ultimo minuto, ma spero che gli imprevisti mi stiano molto lontani). Anch'io come Rossella partirò il 18 mattina presto e pernotterò il 18! Se riuscirai ad esserci mi farà piacere conoscerti di persona! Buona serata Dani
salasso
salasso il
Ciao Giulia, io ci saro'. Parto il 17 mattina e arrivero' la sera. Da Bari ci vogliono circa 10 ore con la macchina. Mi farebbe tanto piacere conoscerti. Un abbraccio Elsa