Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

CIELO GRIGIO!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
349
8 anni
A Roma in genere l'estate si prolunga per tutto il mese di Ottobre e sono famose le ottobrate romane con aria tiepida cielo sereno..... Oggi 2 ottobre invece è proprio autunno, cielo grigio, nuvoloni minacciosi, strade bagnate dalla pioggia della notte passata. Dovrò proprio arrendermi e rassegnarmi all' arrivo della brutta stagione ! Da voi che tempo fa? Un abbraccio, Giotigiuste



Risposte (8)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno! Io abito in montagna e di solito da metà settembre inizia già il freddo; invece quest'anno fa caldo anche se la sera fa freschetto! :-) Una buona giornata, baci!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Tiziana, io invece abito in collina all'uscita del paese siamo vicini al mare, ancora da noi praticamente il caldo che fa ancora, e come se fossimo d'estate! Il tempo da noi in Sicilia è sereno!! Ma poi la temperatura cala nel pomeriggio! Buona giornata :) ALBA
coccianna
coccianna il
Ciao Tiziana anche a Paermo è tutto grigio e ci sono grossi nuvoloni per i prossimi giorni è prevista pioggia ma chissà se arriverà!!!! buona giornata d autunno, Anna :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Tiziana , questa mattina ci siamo svegliate con una bella nebbiolina , molto umida, adesso invece c'è il sole ci sta andando ancora bene xche non abbiamo ancora dato una riscaldatina di sera con il camino buona giornata Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Tiziana. Ora vedo che il tempo qui nella provincia di Ragusa è cambiato! Adesso il cielo è grigio è nuvoloso!!! Sono previste piogge... C'è freschetto e tirerà un po' di vento!!!! Ciaooooo :) ALBA
dpv
dpv il
Ciao Tiziana, come Maria mi sono alzata con la nebbiolina e faceva freschino però in giornata è migliorato e nel pomeriggio faceva caldino.....Non illudiamoci però in fondo siamo in ottobre, quindi mi aspetto presto il freddo, sarà meglio preparare camino e legna!!!!! Buona serata Dani
mela81
mela81 il
Ciao cara Tiziana e un abbraccio a tutte so dell'alluvione a Roma mio padre che fa il camionista ieri è rimasto bloccato a Roma sul raccordo anulare c'erano 39 km di coda causa mal tempo anche a Salerno ieri a piovuto oggi invece splende il sole ma c'è tanto vento purtroppo l'inverno è alle porte:( .. Un abbraccio a tutte e buona giornata
miaetua
miaetua il
Abito solo a 100 km da Roma . la mattina quando parto, alle 6,30, fa freddo, anzi  troppo freddo, ma poi durante il giorno si sta bene, spero solo che domani e domenica sia tempo bello   Buona domenca a tutte  Lo